Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Suomy

Suomy è il produttore di caschi leader del mercato dal 1997 che ha creato i caschi di alta qualità per strada, gare e avventure.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Suomy?

    Suomy è stata fondata nel 1997 da Mario Monti. Nel 2000 Suomy ha firmato un accordo di cooperazione con Ducati e i piloti Ducati Superbike hanno iniziato ad utilizzare i caschi Suomy. Quando Max Biaggi è arrivato terzo nel Mondiale GP 500 serie Suomi indossava un casco Suomy, rapidamente diventando un marchio popolare tra gli appassionati di moto. In collaborazione con il mondo delle corse, Suomy ha negli anni acquisito conoscenze e preziose informazioni sulla produzione di caschi di alta qualità. Suomy investe pesantemente in tecnologia e prodotti per i piloti in varie squadre di corsa. Essendo In stretta collaborazione con i piloti e le squadre, Suomy crea caschi tecnologicamente avanzati con qualità eccellente e di alta sicurezza. Suomy ha un proprio reparto di ricerca e sviluppo in cui fanno rigorosi test di sicurezza prima che i caschi vengano immessi sul mercato. E l'obiettivo per Suomy è sempre lo stesso: garantire l'alta qualità e la sicurezza in un prodotto tecnologicamente avanzato, sempre con una grande passione per la corsa e l'ambizione di vincere la prossima Coppa del Mondo.