0
0
0
Carrello
0,00
0
Trova le parti compatibili
Aggiungi la tua moto
Menu

Valvola di Ritegno Spurgo Freni Proworks

Descrizione

Ottimi freni salvano la vita - Lo spurgo dei freni diventa un gioco da ragazzi utilizzando questa attrezzatura fornita da Proworks!

Una valvola di ritegno automatica permette l'eliminazione completa e veloce dell'aria e dell'olio da tutti gli impianti idraulici di freni e frizioni per tutti i veicoli a motore.

Utilizzo:

1: Monta il tubo allo spurgo delle pinze freno, lo spurgo ha una freccia che indica in quale modo scorrerà il liquido.

2: Il tubo deve poi essere riempito con il liquido dei freni prima di poter essere utilizzato. Questo viene fatto tenendolo in senso verticale rispetto alla pinza, poi tira la leva molto lentamente lasciando fluire il liquido all'esterno.
Ricorda di tenere premuta la leva fin tanto che lo spurgo è aperto.

3: Appena il liquido dei freni attraversa il cavo puoi lasciarlo fluire all'interno di un contenitore apposito. Lascia poi lo spurgo aperto per qualche istante.

4: Adesso puoi cominciare a pompare il freno, ogni volta che fai prese sulla leva il liquido scenderà attraverso il tubo senza alcun rischio di infiltrare eventuali bolle d'aria o liquidi.
Ricorda inoltre di controllare che il livello del liquido dei freni nella vaschetta non si abbassi troppo, il rischio sarebbe di far entrare aria.

5: Quando non vedrai più uscire bolle dal tubetto dello spurgo, chiudilo e rilascia la leva. Togli poi il tubo.
Riempi il serbatoio del liquido dei freni fino al livello necessario e avvita il coperchio - Fatto!