Il prodotto è stato aggiungo al carrello
Il tuo veicolo è stato aggiunto

Le mie Moto

Chiudi

Inserisci la tua moto

Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

Numero di prodotti compatibili con la tua ricerca
/

Filtro

marchi

Categoria

Categorie prodotti

Mostra solo

  • Prodotti correlati.

Ordina per

Filtra per:

Scott

Scott

Scott è leader di mercato nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti progettati per gli sport motoristici, ciclismo e sport invernali. Nel 1970 Scott ha creato i suoi primi occhiali da motocross: l'inizio del loro progresso nel mondo dei motori.

Filtra Chiudi filtro

Scott

( prodotti)

La lista ha i filtri attivati
di prodotti

Mostra filtro Cambia i tuoi filtri Chiudi filtro
Mostra filtro Cambia i tuoi filtri
Mostra filtro Cambia i tuoi filtri
Filtra Cambia i tuoi filtri Chiudi filtro
Numero di prodotti compatibili con la tua ricerca
/

Trova il prodotto giusto velocemente!

Pagina di

Prodotti per pagina

  • 41
  • Mostra tutti 123
  • Save

    Cos'è Scott?

    Nel 1958 Ed Scott rivoluzionò lo sci inventando i primi bastoncini di alluminio. Ed Scott era un ingegnere e sciatore risedente nella Sun Valley, Idaho, Stati Uniti. L'invenzione di Scott, il primo bastoncino conico in alluminio, ha preso rapidamente il sopravvento, sostituendo i precedenti in bambù e acciaio. Questa invenzione pionieristica è stato l'inizio di un nuovo marchio: Scott. Scott è diventato rapidamente uno dei leader nel mercato dello sci e la visione originale di Ed Scott di innovazione tecnologica gli ha permesso di diventare una pietra miliare del marchio Scott. Nel 1970 Scott ha realizzato i suoi primi occhiali da motocross iniziando il suo progresso nel mondo dei motori. Nel 1978 Scott si ampliò ulteriormente aprendo la sua sede a Givisiez, Svizzera. Fin dalle sue umili origini di ditta individuale oltre 50 anni fa, Scott è stato uno dei leader di mercato nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti progettati per gli sport motoristici, ciclismo e sport invernali. Ma la visione è sempre stata la stessa, come ai tempi di Ed Scott: la fabbricazione di prodotti innovativi con un focus sulla tecnologia e sul design.