Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Schuberth

Per decenni,la tedesca Schuberth si è specializzata nella produzione di caschi da moto sicuri e funzionali. Se acquisti un casco Schuberth, puoi essere certo che si tratta di un prodotto di altissima qualità con un comfort assoluto.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Schuberth?

    Schuberth è stata fondata nel 1922 in Germania e fin dalla sua nascita si è concentrata sulle prestazioni, la sicurezza e l'alta qualità. Nel 1951 Schuberth fabbricò il suo primo casco da motoc "Aero 1" e da allora l'azienda ha raggiunto un grande successo nel settore motociclistico. Nel 1982 Schuberth ha investito in ricerca e sviluppo con l'acquisto di una propria galleria del vento dove poter studiare il flusso d'aria e gli effetti del calore e della pioggia. Nel 1984 Schuberth fu il primo produttore di caschi al mondo ad introdurre un casco costruito con criteri aerodinamici, cioè un casco che è progettato in modo che la resistenza dell'aria sia minima. Oggi Schuberth esporta caschi di alta qualità con grande successo in 55 paesi e ha raccolto una massiccia espansione nel mercato globale. I caschi Schubert sono utilizzati da molti piloti di successo come Michael Schumacher, Arie Vos, Filip Backlund e Erwan Nigon. E non è per nulla che i caschi Schuberth hanno ottenuto i migliori risultati in oltre 30 test internazionali e Schuberth è stato nominato il miglior marchio per l'ottavo anno consecutivo dalla rivista tedesca Motorrad nel concorso di "Best Brand".