Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Rizoma

Rizoma progetta varie parti e accessori per moto. Con passione e creatività, creano prodotti esclusivi realizzati con materiali selezionati come l'alluminio e fibre composite. Design originale, qualità ed esclusività sono le parole chiave di Rizoma.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Rizoma?

    Dall'inizio del 2000 i fratelli Fabrizio e Fabio Rigolio progettano accessori e ricambi per moto. La mancanza di specchietti retrovisori per moto ha spinto i fratelli Rigolio ad avviare l'azienda Rizoma. Fabio lavorava come ingegnere e Fabrizio come stilista quando hanno deciso di prendere in mano la situazione e iniziare a produrre specchietti. Nel 2001 venne pubblicato il primo catalogo Rizoma costituito dai soli specchi retrovisori. Rizoma iniziò a vendere in Italia, Francia e Germania e nel 2004 i fratelli Rigolio sentirono che era il momento di ampliare ed estendere la gamma con più prodotti. Assunsero altri designer e decisero di fare grandi investimenti. Oggi il catalogo Rizoma ha più di 1.500 prodotti, molti realizzati per le corse. Sebbene Rizoma sia conosciuta soprattutto per i suoi prodotti di design esclusivi, dal 2008 si è sempre più interessata alle gare e collabora con diverse squadre, tra cui la LCR Honda e San Carlo Honda Gresini e con piloti come Tony Elias e Randy de Puniet.