Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Renthal

Renthal è un produttore di accessori per moto, motocross e quad, specializzato in manubri e manopole. Con 35 anni di esperienza nelle corse e innumerevoli successi insieme ai migliori piloti del mondo Renthal è considerato il leader del settore.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Renthal?

    Renthal è stata fondata da due appassionati di moto Andrew Renshaw e Henry Rosenthal,nel 1969 a Manchester, in Inghilterra. Renthal è una combinazione dei loro nomi, Ren- da Renshaw e -thal da Rosenthal. In principio producevano di manubri di biciclette, ma nel 1975 Renthal è passata nel mercato della motocross, guadagnando una crescita costante negli anni '70 e '80. Nei primi anni '90 Renthal è entrata nel mercato degli Stati Uniti con grande successo. Nel corso di un violento incendio nel 2000, la fabbrica Renthal venne completamente distrutta, ma venne velocemente ricostruita e trasformata in una struttura per la produzione, il controllo qualità, la ricerca, lo sviluppo e l'immagazzinamento. Oggi impiegano oltre 60 persone nella produzione e i prodotti Renthal sono venduti in oltre 40 paesi in tutto il mondo. Renthal è nota per utilizzare un alluminio esclusivo che rende i loro manubri del 20% più forti di qualsiasi altro al mondo. L'alluminio è un materiale leggero ma fornisce una buona resistenza agli urti e limita le vibrazioni. I manubri Renthal hanno vinto più campionati di qualsiasi altro sul mercato e Renthal può essere associato a noti marchi come Honda, Kawasaki, Suzuki e KTM.