Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Peltor

Peltor è leader mondiale nella produzione di sistemi di comunicazione e protezione per testa, orecchie e viso. Oltre 50 anni di sviluppo e produzione di protezioni dell'udito di alta qualità hanno posto Peltor in prima linea per quanto riguarda sicurezza, comfort ed estetica.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Peltor?

    Peltor è stata fondata nel 1950 da Thore Palmaer. Palmaer lavorava con le comunicazioni radio nell'Air Force quando notò che il personale di terra e i piloti avevano difficoltà a comunicare tra di loro a causa del rombo degli aerei. Palmaer ebbe l'idea di isolare gli auricolari dei piloti realizzando quindi una delle prime protezioni acustiche al mondo con sistema di comunicazione integrato. Peltor iniziò su piccola scala in Svezia, ma si espanse rapidamente dopo un certo numero di ordini di grandi dimensioni da parte dell'esercito svizzero. Oggi Peltor impiega circa 350 dipendenti ed è il leader mondiale nei sistemi di comunicazine e protezione per testa, l'udito e viso. Peltor fin dalla sua nascita è stato guidato da spontaneità e l'imprenditorialità, uno spirito che è ancora molto presente nell'organizzazione.