Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Oakley

Oakley progetta e produce attrezzature sportive di alta qualità con specializzandosi su occhiali da sole e occhiali protettivi per vari sport d'azione. Se hai bisogno di un nuovo paio di occhiali da cross Oakley ha di sicuro quello che fa per te.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Oakley?

    Oakley è stata fondata da Jim Jannard nel 1975 in California, USA. Come tanti altri Jannard ha iniziato la sua attività nel proprio garage e fu con manubri per moto che la storia di successo di Oakley cominciò. Jannard iniziò a vendere "The Grip Oakley", il suo innovativo manubrio, a vari eventi di motocross dal baule della sua auto. Oakley passò poi a produrre tabelle portanumero, guanti, gomitiere e occhiali protettivi per BMX e motocross. Nel 1980 venne pubblicato un paio di occhiali Oakley, chiamato O-Frame con il logo Oakley ben posizionato sul nastro. I piloti professionisti come Mark Barnett, Marty Smith, Johnny O'Mara, e Jeff Ward furono tra i tanti a usare gli occhiali l'O-Frame e aiutando il marchio Oakley ad ottenere più attenzione e riconoscimento. Decenni di innovazione hanno portato Oakley ad avere più di 600 brevetti in tutto il mondo. Il marchio Oakley è ampiamente noto per fornire prodotti che sfidano le norme senza compromettere il design e le prestazioni.