Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Monster Energy

Monster Energy è stato lanciato nel 2002 ed è una delle bevande energetiche più popolari al mondo. Oggi in pochi non conoscono il famoso logo a M. Monster è nota anche grazie alla sponsorizzare dei maggiori eventi di sport estremi al mondo.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Monster Energy?

    Monster Energy è una bevanda energetica originariamente lanciata da Hansen Natural Corporation 2002. Hansen Natural è stata fondata nel 1930 da Hubert Hansen coi suoi tre figli che producevano e vendevano con successo bevande analcoliche e succhi di frutta. Nel 1988 la società è stata acquistata dai californiani CoPackers e nel 2012 la società ha cambiato nome in Monster Beverage Corporation. Oggi, Monster Beverage Corporation è un distributore leader di bevande energetiche di cui Monster Energy è una delle bevande più popolari al mondo. Monster sponsorizza molti dei maggiori eventi di sport estremi e il loro famoso logo a M è ormai famosissimo.