Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Metzeler

La tedesca Metzeler è un marchio conosciuto in tutto il mondo, con un totale di oltre 100 anni di esperienza nella produzione di pneumatici da moto. Dal 1892, hanno formitoo molti motociclisti con pneumatici durevoli e prestazioni senza compromessi.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Metzeler?

    La tedesca Metzeler è un produttore leader di pneumatici da moto con particolare attenzione alla qualità e alle prestazioni. La loro missione è quella di sviluppare continuamente prodotti che siano in prima linea quando si tratta di tecnologia, durata e prestazioni, con una particolare attenzione a soddisfare le esigenze e le aspettative dei motociclisti. Metzeler è stata fondata nel 1863 da Robert Friedrich Metzeler a Monaco di Baviera, in Germania. In principio, la società produceva una varietà di prodotti in gomma, come apparecchi chirurgici, attrezzature sportive e giocattoli. La richiesta dei prodotti Metzeler rapidamente aumentò portando all'apertura di nuove fabbriche. Nel 1892 Metzeler iniziò con grande successo a concentrarsi sulla produzione di pneumatici per biciclette, moto e auto. Anche se le fabbriche di Metzeler furono completamente distrutte durante la seconda guerra mondiale, dopo la ricostruzione nel dopoguerra riuscirono a ricreare il loro famoso marchio. Dagli anni '70 concentrano tutte le loro competenze per produrre solo pneumatici per moto. Lo sviluppo tecnologico associato con le gare ha fatto di Metzeler il vincitore Metzeler di test pneumatici per moto anno dopo anno.