Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Maxim

Con oltre 20 anni di esperienza in integratori alimentari Maxim è uno specialista della nutrizione ed ha sviluppato un assortimento ottimale per aiutarti a dare il massimo. Non importa quale allenamento fai, con gli integratori Maxim otterrai maggiore resistenza ed un recupero più veloce.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Maxim?

    Maxim è stato fondato nel 1991 dall'inglese Steve Jennings, un curioso imprenditore e ciclista appassionato. Jennings aveva messo la propria carriera agonistica da parte, ma saliva in sella spesso per piacere. Con attenzione sull'ottenimento di buoni risultati Jennings ha sviluppato il primo cosiddetto energy drink. Ben presto Jennings venne contattato dal team dietro al ciclista professionista inglese Chris Boardman. Insieme a Boardman e ad un gruppo di ricerca Jennings sviluppò la sua bevanda energetica. L'energy drink si evolse dall essere non proprio appetibile alla bevanda buona ed efficace che è oggi. Quando Boardman poi ha vinse l'oro olimpico nel 1992 battendo tre record mondiali Jennings e Maxim divennero almeno altrettanto famosi. L'energy drink chiamato Energy Mix è ancora uno dei prodotti più venduti di Maxim, ma ora con il nuovo nome "Carbo Loader". Oggi Maxim sviluppa e vende integratori in Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca ed 20 altri paesi in tutto il mondo. Tutti i prodotti Maxim sono sviluppati da nutrizionisti sulla base delle ultime ricerche per ottenere più resistenza e un recupero più veloce.