JWR Yamaha: Anton Gole

In seguito agli annunci riguardanti Kevin Strijbos e Vsevolod Brylyakov, JWR Yamaha Racing è lieta di confermare che è stato raggiunto un accordo anche con Anton Gole. Gole gareggerà nella classe regina della MXGP nel campionato mondiale FIM di Motocross 2019.

Anton Gole farà il suo debutto nella classe regina la prossima stagione ed è entusiasta della sfida che lo attende. Gli infortuni continui hanno vanificato i suoi sforzi nella classe MX2 negli ultimi dodici mesi, ma ora è tornato al cento per cento e si sta preparando per una stagione che includerà il campionato svedese completo. Gole gareggerà anche nella classe MX1 in patria con il team JWR Yamaha Racing.

Anton Gole: "Sono molto felice di annunciare finalmente il mio accordo con la JWR Yamaha Racing. Conosco Johan da un paio d'anni e penso che sia un ragazzo molto esperto con grandi sogni e grandi obiettivi, quindi sono davvero entusiasta di unirmi al suo team e farò il passaggio alla classe MXGP per il prossimo anno, quindi avere Vsevolod Brylyakov e Kevin Strijbos come compagni di squadra sarà fantastico. Spero di imparare molto da loro. Sarà una dura sfida a guidare nella classe dei ragazzi grandi, ma mi sento davvero bene con la YZ450F e non vedo l'ora di farlo."

Johan Westermark (Team Manager): "È importante rimanere fedeli alle nostre radici ed essendo una squadra svedese, sono estremamente felice di aiutare Anton Gole ad andare avanti con la sua carriera e intraprendere un viaggio nella classe MXGP. Gole è stato estremamente impressionante negli ultimi due anni, specialmente quando è in salute, e penso davvero che sarà una fantastica aggiunta per il team JWR Yamaha Racing."

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni