Compra Lo Stile: MXdN Assen

· 2 tempo di lettura

Compra ricambi per la tua nuova moto. Clicca qui.

C'erano così tante parti personalizzate al Motocross delle Nazioni 2019! Gran parte del fascino è vedere cose che vengono lanciate su una pista solo una volta all'anno. Che ci crediate o no, nel paddock del Circuito TT di Assen, c'erano parti che puoi acquistare per la tua moto! Questa funzione fungerà da guida e ti aiuterà a prendere le decisioni giuste.

Questa moto del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, appartenuta ad Arminas Jasikonis al Motocross delle Nazioni 2019, è piena di molte parti personalizzate. Guardala! Ci sono comunque parti che puoi replicare per la tua, come il manubrio e il pad bar ProTaper. Esistono moltissime opzioni ProTaper su 24MX, tutte a questo link.

Bell era abbastanza preparato al Motocross delle Nazioni del 2019 e ha dato il benvenuto ai fan all'interno per dare un'occhiata alla vasta gamma di prodotti all'avanguardia che hanno a disposizione. Quanto ti piacciono i caschi Bell? Un sacco? Lo abbiamo pensato. I prezzi bassi su 24MX ti spingeranno ad amare ancora di più i prodotti di fascia alta. Dai un'occhiata alla gamma Bell in tutto il suo splendore a questo link.

La superficie sabbiosa liscia che era sempre presente sul circuito TT di Assen ha confuso i piloti. Aveva l'aspetto di una pista di sabbia senza fondo, ma in alcuni punti si guidava come una pista compatta. La trazione è stata difficile da trovare in alcune sezioni e questo ha reso la scelta degli pneumatici molto importante. Gli pneumatici Pirelli sono utilizzati in tutto il paddock e possono essere montati anche sulla tua moto, semplicemente seguendo questo link.

Dichiarazione di non responsabilità: non è possibile incidere il proprio nome sul lato della marmitta FMF come molti piloti del Motocross delle Nazioni 2019. Bene, potresti, ma ci vorrebbe molta ricerca e molti soldi. Puoi ottenere esattamente lo stesso scarico FMF per la tua belva, il che è una grande notizia! Si possono trovare scarichi e marmitte FMF a questo link. Semplicemente cliccaci e fai i tuoi acquisti!

Dai un'occhiata più da vicino a questa belva usata da Nathan Watson per aiutare il Team Gran Bretagna a conquistare il terzo posto assoluto al Motocross delle Nazioni del 2019 e vedrai i triple clamp X-Trig. I triple clamp sono più importanti di quanto alcuni addirittura immaginino e puoi richiedere lo stesso livello di eccellenza per la tua moto. Acquista i prodotti X-Trig per la tua moto a questo link.

Compra ricambi per la tua nuova moto. Clicca qui.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni