JWR Report: MXGP della Turchia

Compra un Cavalletto ProWorks come quelli del Team JWR Yamaha Racing. Clicca qui.

Kevin Strijbos è stato l'unico rappresentante del team JWR Yamaha Racing nella penultima gara del Campionato del Mondo FIM di Motocross 2019, il Gran Premio di Turchia, e ha ottenuto ancora una volta grandi risultati. L'evento sul circuito di Afyonkarahisar si è tenuto di fronte a 25.000 fan.

Strijbos ha ottenuto un risultato brillante nella gara turca, si è qualificato ottavo il sabato e si è assicurato una buona posizione sulla linea di partenza. Le temperature intense hanno spaventato alcuni concorrenti nella prima manche della domenica, ma Strijbos è risalito dal dodicesimo del primo giro all'undicesimo alla fine. La seconda manche è stata ancora più impressionante. Dodicesimo è stato il punto in cui ha incominciato e ha raggiunto la nona posizione alla fine dei trenta minuti. La sua posizione in classifica generale è stata la nona.

Kevin Strijbos si recherà ora in Cina per il round finale del Campionato del Mondo FIM di Motocross 2019, dove cercherà di migliorare la sua attuale ventunesima posizione in classifica della classe regina. Un nuovo circuito a Shanghai ospiterà l'evento.

Kevin Strijbos: "Un altro buon fine settimana qui in Turchia. Sabato mi sono sentito bene con un ottavo in qualifica. Nella prima manche di domenica ho fatto una brutta partenza, ma ho potuto curvare interno alla prima curva e sono uscito attorno alla settima, credo. Ho perso alcune posizioni facendo dei piccoli errori ed ero un po' troppo attento in pista. Una volta che ho iniziato a prendere il mio ritmo, ho mostrato una buona velocità e ho annullato il gap con i primi dieci, ma non mi restavano giri per fare una mossa. Nella seconda manche ho fatto una buona partenza e ho guidato l'intera manche abbastanza bene per finire nono per la nona assoluta. Sono solo contento della mia velocità e della guida al momento."

Compra un Cavalletto ProWorks come quelli del Team JWR Yamaha Racing. Clicca qui.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni