Focus: Monster e Alpinestars

· 2 tempo di lettura

La nuova Monster MX Collection 2020 di Alpinestars è piena di prodotti ad alte prestazioni, innovazione e dal pensiero futuristico, tutti studiati e sviluppati dal meglio dei piloti Alpinestars di livello mondiale. La collezione ci vede ampliare la nostra gamma di prodotti leggeri, traspiranti e resistenti con il lancio di colorazioni Monster distintive e accattivanti, progettate per garantire ai piloti di distinguersi dalla massa sulla terra o in pista, offrendo allo stesso tempo prestazioni, comfort e durata che ci si aspettano da Alpinestars.

La Linea ET

Maglia ET. Clicca qui.

Un design del telaio evoluto estremamente leggero per una maggiore prestazione atletica e aggressiva, la maglia ET offre un'eccellente libertà di movimento e presenta inserti in mesh strategicamente posizionati per il flusso d'aria e la ventilazione. Con maniche pre-curvate, polsini elasticizzati e profilo posteriore allungato, la maglia ET è completamente ottimizzata per il comfort e le prestazioni di guida.

Pantaloni ET. Clicca qui.

Con un tessuto elasticizzato maggiorato per una migliore vestibilità, ogni componente del Pantalone Alpinestars ET è stato ridefinito, risultando un pantalone significativamente più leggero. Con uno stile più aggressivo, il Pantalone ET offre una combinazione superiore di prestazioni, durata e comfort di guida con caratteristiche di design leader della categoria, come il design del ginocchio Babel e il pannello posteriore ‘Vector'. Pannelli elasticizzati innovativi per la massima libertà di movimento, pannelli delle gambe in pelle per la presa della moto e una struttura delle gambe pre-articolata per il massimo comfort, l'ET eccelle sulle piste più difficili.

La Linea Raptor

Maglia Raptor. Clicca qui.

Caratterizzata da un design a motivo evoluto per una migliore vestibilità e comfort, la maglia Alpinestars Raptor è leggera e altamente traspirante. Tagliata più a lungo nella parte posteriore per la compatibilità con i pantaloni MX Alpinestars, questa maglia è progettata per abbinarsi ai pantaloni Raptor per un look e una sensazione di performance totale.

Pantaloni Raptor. Clicca qui.

Incorporando un design evoluto per una migliore vestibilità e comfort, il nuovo design ergonomico Raptor si traduce in un capo complessivamente più leggero. Il pantalone Raptor presenta anche un inserto elasticizzato di nuova concezione sul ginocchio con rinforzi in poli-tessuto pesante per alti livelli di resistenza all'abrasione. Il pantalone Raptor è progettato per abbinarsi alla maglia Raptor per un look e una sensazione totalmente performanti.

La Linea Ammo

Maglia Ammo. Clicca qui.

Caratterizzato da un nuovo design del modello e materiali di costruzione, si traduce in una migliore prestazione in termini di peso e una vestibilità atletica regolare. Questa maglia leggera è caratterizzata da un telaio in poli-tessuto elasticizzato lavorato a maglia per la massima libertà di movimento, oltre a un bordo posteriore allungato per mantenere sempre la maglia all'interno del pantalone.

Pantalone Ammo. Clicca qui.

I pantaloni Ammo presentano una nuova costruzione dal design flessibile avanzato con tessuto elasticizzato a quattro vie e pesante scocca in poli-tessuto che offre alti livelli di flessibilità e durata. Un pannello per le gambe in pelle protegge dal calore mentre l'innovativa costruzione 3D del ginocchio offre molta libertà di movimento per le gambe.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni