Compra lo stile: Lommel

Compra un cavalletto ProWorks come il team JWR Yamaha Racing. Clicca qui.

L'MXGP del Belgio offre spesso un'opportunità unica di vedere i più grandi marchi del motocross lanciare le loro nuove linee per il prossimo anno e quest'anno non è stato diverso, con un numero di grandi marchi in mostra i loro prodotti. Qui diamo un'occhiata ad alcuni dei migliori prodotti in mostra, sia dentro che fuori pista.

Il team JWR Yamaha ha avuto un nuovo design per celebrare a Lommel il GP di casa di Kevin Strijbos. La Yamaha YZ450F, con i suoi nuovi colori, è stata realizzata con gli X-Trig ROCS Triple Clamps e risaltava ancora di più.

Mentre il famigerato specialista della sabbia Jeffrey Herlings non ha corso questo fine settimana, è stato interessante vedere gli pneumatici Pirelli Scorpion MX Soft sand sulla sua KTM. 

Lommel è nota per essere una delle piste più difficili del motocross mondiale, quindi non è stata una sorpresa vedere le protezioni per i radiatori  di Twin Air in mostra. Il nuovo prodotto ultra intelligente e flessibile che aiuta la tua moto a rimanere fresca e pulita anche dopo la gara più faticosa.

Leatt ha avuto una forte presenza nel paddock con il Dr. Chris Leatt a portata di mano per presentare venerdì sera la storia dell'azienda ai media. Leatt è anche salita sul podio con il pilota Kawasaki Roan van de Moosdijk del team F&H che ha ottenuto la vittoria in EMX250. Il giovane pilota olandese, che qui indossa il Leatt GPX 5.5 UltraWeld MX Shirt, ha anche ottenuto la tabella rossa prima di affrontare l'ultima gara in Svezia.

Il campione del mondo 2018 Jorge Prado a Lommel ha fatto un altro passo verso il titolo 2019. Indossava anche una nuova colorazione dei guanti Answer AR3 MX.

Compra un cavalletto ProWorks come il team JWR Yamaha Racing. Clicca qui.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni