Compra lo Stile: MXGP della Repubblica Ceca

Compra l'abbigliamento 2020 di Alpinestars! Clicca qui.

Lo scorso fine settimana il Campionato del Mondo FIM di Motocross si è recato sull'impegnativo circuito di Loket nella Repubblica Ceca. Noi di 24MX eravamo lì per seguire tutta l'azione e per dare un'occhiata ai migliori look dei piloti tra quelli nelle classi 65cc, 85cc, WMX, MX2 e MXGP. Qui proponiamo i migliori cinque e ti mostriamo come puoi replicare il loro stile.

L'italiano Valerio Lata era in forma a Loket lo scorso fine settimana, due settimane dopo aver vinto il Campionato del Mondo della l'85cc. Il giovane campione qui indossa il Casco Just1 J32 Pro Swat Camo MX Arancione.

Thomas Kjer Olsen, star danese della MX2, si è assicurato un altro podio con la sua Rockstar Energy Factory Husqvarna. Il suo casco dipinto su misura, realizzato dal produttore italiano Suomy, è disponibile anche in una serie di fantastiche colorazioni come questa Casco Suomy Mx Speed Sergeant MX.

Arminas Jasikonis è risorto a Loket dopo alcuni round poco brillanti in Indonesia. Lo stile del lituano è stato perfetto per tutta la stagione e l'allestimento completamente bianco è ben integrato con gli Stivali Gaerne SG-12 MX Bianchi.

La stella svizzera della MXGP, Jeremy Seewer, ha fatto l'hole-shot delle ultime quattro manche della MXGP e si è portato al secondo posto del campionato. Qui lo vediamo mentre affronta la pista di Loket mentre indossa il Neck Brace Alpinestars BNS Tech-2.

Lo scenario a Loket è piuttosto sorprendente, come si vede qui mentre Glenn Coldenhoff indossa gli Occhiali 100% Accuri Tornado neri, battagliando per conquistare il decimo posto assoluto.

Compra l'abbigliamento 2020 di Alpinestars! Clicca qui.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni