Compra lo stile: JWC Arco di Trento

Compra l'abbigliamento 2020 di Alpinestars! Clicca qui.

Lo scorso fine settimana la famosa pista di Pietramurata in Trentino ha ospitato i Campionati del Mondo Junior di Motocross dove i piloti 65cc, 85cc e 125cc di 32 paesi hanno gareggiato per il titolo di campione del mondo. 24MX era lì per dare un'occhiata alle gare e alle ultime tendenze della scena giovanile!

Il pilota francese Tom Guyon è stato impressionante per tutto il fine settimana ed è arrivato secondo assoluto nella classe 125cc. Eccolo nel famoso scenario di Pietramurata che indossa gli occhiali 100% Accuri Saarinen rossi.

Il pilota cileno 65cc César Paine usava gli Anelli Anti Vesciche 24MX al Junior World Championship. Il giovane è stato l'unico pilota lì a rappresentare il Cile e ha concluso dodicesimo nella gara di qualifica della last chance.

Il pilota italiano Mattia Guadagnini ha usato gli occhiali Progrip 3200 sulla sua strada per vincere le gare della 125cc e il titolo di campione del mondo!

Il pilota del team inglese Bailey Johnston aveva il Coperchio della Frizione Personalizzato sulla sua KTM 85 mentre combatteva nella classe 85cc. Il numero diciannove è finito al sedicesimo posto assoluto.

Il pilota del Team Olanda 125cc Kay de Wolf sembrava prontissimo nella sua attrezzatura Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, inclusi gli Stivali Sidi Crossfire 3 SRS MX grigi.

Compra l'abbigliamento 2020 di Alpinestars! Clicca qui.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni