Consigli per i manager: MX Fantasy

· 3 tempo di lettura

Gioca a Fantasy MX Manager per vincere vouchers 24MX. Clicca qui!

È tutta una questione di wildcard questa settimana! Questo articolo di Fantasy MX Manager è diretta al punto, proprio come deve essere, in quanto non ha senso perdere tempo. Bisogna guardare alla gente del posto per ottenere un premio da 24MX nell'undicesimo round del campionato del Mondo FIM di Motocross 2019. I soliti protagonisti continueranno a essere importanti, ma le wildcard potrebbero fare ulteriori progressi.

Tutte le wildcard che sono iscritte al Gran Premio dell'Indonesia costano € 50.000. Non c'è modo di determinare chi è il più forte prima che i tempi delle prove vengano registrati e il prezzo lo rispecchi. Come può un giocatore fare scelte sicure per Palembang, tenendo a mente ciò? Guarda i tempi delle prove. Questa cosa è stata detta innumerevoli volte negli ultimi quattro mesi, ma è davvero l'unico modo possibile. È probabile che una wildcard dimostri immediatamente il proprio valore e che i tempi sul giro aumentino notevolmente rispetto ai suoi omologhi, come in genere accade, allora prendi la palla al balzo.

(Ray Archer)

Ci sono molti fattori che sono importanti da prendere in considerazione, come, ad esempio, chi ha fatto il maggior numero di giri in ogni sessione e chi ha già fatto tappe indonesiane del Campionato del Mondo FIM di Motocross. Il primo indica chi può effettivamente mantenere un ritmo elevato per un periodo prolungato, poiché questa è ovviamente la più grande sfida per quei piloti indonesiani. Fare una gara di trenta minuti è così estraneo a coloro che non hanno mai corso a questo livello e quindi può essere difficile per loro andare avanti per tutta la durata della manche. Mi vengono in mente la tartaruga e la lepre. Sarà una scommessa, ma questa volta la ricompensa supera di gran lunga il rischio.

Che mi dici dei clienti abituali dei Gran Premi? Ci sono un sacco di ragazzi tra cui scegliere, ma uno salta fuori dalla pagina con un valore incredibile. Tanel Leok ha fatto il viaggio in Indonesia e costa solo € 100.000. Perché è un must? Leok è essenzialmente garantito che finirà tredicesimo o meglio nelle due manche della domenica, il che è incredibile a quel prezzo. Finire tra i primi dieci non è esattamente fuori questione. Non c'è alcun rischio, visto che è un combattente e si muoverà attraverso le manche da trenta minuti, indipendentemente dalle condizioni.

(Ray Archer)

Prendi in squadra Tanel Leok in MXGP e una wildcard capace in MX2, quindi abbinalo a piloti come Arnaud Tonus e Jago Geerts nella prima classe. Se tutto funziona come previsto, cosa che dovrebbe essere considerando la mancanza di piloti, allora dovresti racimolare molti punti alla fine del weekend. Si dovrebbe comunque fare affidamento sui due pesi massimi per farcela, il che non è affatto garantito. Geerts sta venendo fuori da un periodo molto difficile nel Gran Premio di Germania e Tonus è stato ostacolato dall'incostanza durante la sua carriera. Tuttavia ci sarà sempre qualche incertezza.

Invece di optare per Arnaud Tonus, che è l'uomo in forma al momento, selezionare Romain Febvre potrebbe essere l'opzione migliore. Febvre è cresciuto di recente e ha mostrato una velocità impressionante nelle sessioni di prova. Il livello che ha raggiunto è stato così impressionante e si potrebbe certamente sostenere che è il favorito per rubare una vittoria a Tim Gajser. La pista qui a Palembang, che assomiglia a Semarang in molti modi, giocherà a suo favore con i suoi punti di forza, ma lo stesso si potrebbe dire per Arnaud Tonus o Gautier Paulin. Persino Jeremy Seewer si adatta bene al layout carico di salti che si trova accanto all'hotel Wyndham.

Anche se uno può essere ingannato nel pensare che sarà facile selezionare una squadra per il Gran Premio dell'Indonesia, questo è un falso senso di sicurezza. Le differenze tra ogni pilota saranno così piccole che è quasi impossibile selezionare una squadra e sentirsi sicuri di ciò. La buona notizia è che a questo punto non è necessario prendere decisioni, in quanto esiste una giornata di gare che si svolgerà prima della scadenza. Resta sintonizzato su MX Vice per le ultime novità.

Gioca a Fantasy MX Manager per vincere vouchers 24MX. Clicca qui!

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni