Compra lo stile: MXGP della Germania

Compra abbigliamento da motocross su 24MX. Clicca qui.

Il Campionato del Mondo FIM di Motocross del 2019 era in Germania lo scorso fine settimana, in particolare sull'impegnativa pista di Teutschenthal vicino a Lipsia. Erano presenti le solite moto ufficiali dei principali marchi e i piloti più giovani delle classi EMX125 ed EMX250. Abbiamo fatto un viaggio nei box e intorno alla pista per individuare alcuni prodotti in mostra in modo da poter replicare il loro stile.

I prodotti personalizzati sono fantastici, ma gli accessori personalizzati possono far avere alla tua moto un aspetto ufficiale! Il pilota del team SR Honda Jeremy Van Horebeek quest'anno ha una delle più belle moto private in MXGP e piccoli tocchi come il suo copri sella personalizzato aiuta la sua moto a sembrare ancora più bella!

Il pilota del team Wilvo Yamaha, Gautier Paulin, usa i freni MotoMaster e qui vediamo il Disco Freno Posteriore MOTO-MASTER.

Le Yamaha hanno sempre un bell'aspetto con i loro tubi dei radiatori in colori vivaci. 24MX ha una gamma di kit di tubi flessibili che si adatta a tutte le moto, in una gamma di colori per far risaltare la tua moto tra la folla.

Il pilota del team JWR Yamaha, Kevin Strijbos, ha ricevuto un nuovo set di caschi Just1 a Teutschenthal. Il Casco J12 Syncro MX ha un un grande colore neutro e sembra incredibile con qualsiasi set up.

Shot Race Wear è apparso sui piloti del team Rockstar Husqvarna quest'anno e il giovane pilota della EMX250, Kay de Wolf, ha avuto una variazione della Maglia Shot MX Grigio-Neon-Giallo in mostra a Teutschenthal.

Compra abbigliamento da motocross su 24MX. Clicca qui.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni