Compra lo stile: St.Jean d'Angely

Compra più abbigliamento da motocross oggi. Clicca qui.

Con il Campionato del Mondo FIM di Motocross del 2019 diretto a St Jean d'Angely per il sesto round, ci siamo messi in coda per dare un'occhiata agli ultimi equipaggiamenti per andare in pista. Qui esaminiamo i migliori look da pilota dell'MXGP di Francia e ti diciamo come sia possibile replicare il loro stile usando 24MX.

I meccanici del team JWR Yamaha erano impegnati a preparare le loro moto per le prove libere quando gli abbiamo visto aggiungere il #1 Gripper seat alla moto di Vsevolod Brylyakov's. Il team JWR Yamaha usa anche le manopole Ultra Tacky Dual Compound della Renthal. 

Romain Febvre ha fatto il suo ritorno sul podio in Francia, la sua Yamaha YZ450F è qui ritratta con le gomme Pirelli Scorpion MX32 MidSoft.

L'arrivo delle piste dure e pietrose significa anche che iniziamo a vedere più paramani sulle moto dei piloti professionisti. A volte è una necessità! Il pilota svizzero Arnaud Tonus ha colto il suo secondo podio dell'anno utilizzando i paramani Acerbis Uniko Vented.

Il pilota del team 114 Motorsport Mitch Evans, ha avuto un inizio di stagione MX2 2019 impressionante. Qui sta registrando il podcast dell' MX Vice show con la Giacca Honda Racing Soft-Shell.

E' stato bello vedere Evgeny Bpbryshev di nuovo sulla sua moto BOS Kawasaki a St Jean d'Angely. Il pilota russo sembrava andare bene indossando il suo casco KYT e anche tu puoi replicare il suo stile. Il Casco KYT Strike Eagle Reef Integral è attualmente  in offerta su 24MX!

Compra più abbigliamento da motocross oggi. Click here.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni