Migliori posti per guidare: Fox Raceway

· 2 tempo di lettura

Compra abbigliamento Fox Racing per la tua prossima uscita. Clicca qui.

Volevamo dirti di più su una serie di incredibili destinazioni in tutto il mondo dove puoi guidare a qualsiasi livello. Questi sono semplicemente perfetti per fare una sorta di lista di success. Il pilota Raven Robbie Simpson, che frequenta regolarmente il Fox Raceway in California, ci parla di una destinazione dal suo punto di vista iconica, solo così sai se vale la pena considerarla quando pianifichi la tua prossima vacanza da sogno.

Il Fox Raceway, precedentemente noto come Pala, si trova a dieci minuti di auto dalla città di Temecula, in California. Il Fox Raceway è sempre stato considerato uno dei circuiti più prestigiosi al mondo. È stata la sede di molte gare di National, di gare amatoriali e video virali che mostrano i migliori piloti del mondo. Si può facilmente dire che il Fox Raceway sia una delle migliori strutture del pianeta. Tentato? Permettici di dirtene di più…

Con la varietà di tratti che offre, il Fox Raceway ha sempre attirato il meglio del meglio. Le sue piste del National e di supercross sono piene di piloti di livello mondiale con cui potresti confrontati ogni giorno. Oltre a questo il compound FMX offre una varietà di salti e wall ride che offrono a piloti come Axell Hodges e Nate Adams il luogo perfetto per allenarsi e creare dei contenuti online irreali che tutti noi guardiamo e amiamo. Puoi dare un'occhiata dal vivo al Fox Raceway. Questo è uno dei più grandi progetti di piste nella California del sud e il fatto che sia così facile guidare a fianco delle stelle lo rende un'esperienza che non può essere replicata in nessun altro sport.

Il Fox Raceway non è solo un posto per professionisti, dato che tutti e chiunque sono i benvenuti, inclusi i piloti del fine settimana che sono alla ricerca di giornate in moto all'aperto sotto al sole. Chiunque può andare in questo posto. C'è una pista amatoriale che offre una versione leggermente più semplice e ridimensionata della pista da pro e anche una pista per bambini, famosa in tutto il mondo. Cosa dovresti aspettarti da questa struttura? Il terreno non è simile al fondo liscio che si trova spesso in Francia o in Italia, visto che è piuttosto fangoso. Non è per niente fuori da questo mondo ed è facilmente gestibile per i piloti principianti che sono su una 65cc. I canali si svilupperanno molto con il passare della giornata e diventerà piuttosto difficile e questo vale la pena di essere considerato.

Costa $40 al giorno e l'esperienza vale ogni centesimo speso. Non è possibile noleggiare moto direttamente in pista, ma ci sono compagnie di viaggi in giro che rendono il processo piuttosto semplice. Per un giorno puoi sentirti come un pilota ufficiale, mentre corri al fianco dei piloti ufficiali. Non ci sono molti circuiti nel mondo che sono come il Fox Raceway. Semplicemente dichiarare di essere una delle poche persone che hanno messo piede in questa struttura, è sufficiente per far sì che la maggior parte dei piloti di tutto il mondo si sieda e prenda nota, quindi perché non dovrebbe essere nella tua lista dei desideri?

Compra abbigliamento Fox Racing per la tua prossima uscita. Clicca qui.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni