Suzuki: Gamma RM Z 2020

· 2 tempo di lettura

Acquista un Tappeto 24MX Race Premium Environmental Mat. Clicca qui.

Brea, CA –Guidata da una famiglia di moto vincitrici di vari campionato, la Suzuki Motor of America, Inc. è orgogliosa di annunciare i suoi modelli per motocross, fuoristrada e minicross nel 2020. Con più carisma per il 2020, i modelli selezionati ritornano con nuovi colori e grafica che evidenziano la rinomata attenzione di Suzuki per lo stile mantenendo la sua dedizione per affidabilità, prestazioni e valore.

2020 RM-Z450

La RM-Z450 2020 è la moto scelta dai campioni. Con il suo aspetto elegante e pronto gara, il motore potente e un telaio agile per una straordinaria maneggevolezza scome da tradizione Suzuki.

La RM-Z450 incarna la filosofia Winning Balance di Suzuki. Freni potenti e modulabili per un ottimo controllo, un motore pronto in ogni regime con una elevata potenza massima ed un telaio forte, leggero e più agile che fissa ancora lo standard della categoria per le prestazioni in curva.

2020 RM-Z250

L'RM-Z250 2020, fresca di restyling, è pronta per la battaglia. L'agile RM-Z250 sposa l'elegante aspetto pronto da gara della RM-Z450 con un motore versatile e un telaio reattivo per offrire prestazioni superiori. Forte della la filosofia "RUN, TURN and STOP" di Suzuki, gli ingegneri della casa giapponese hanno reso l'RM-Z250 ancora più performante.

L'RM-Z250 ha sempre definito lo standard in questo segmento come la moto con la migliore maneggevolezza. La versione 2020 offre grande potenza e molto utilizzabile grazie alla nuova testa del cilindro. Il motore è alimentato da un sistema EFI a doppio iniettore ed è dotato da uno scarico compatibile con gli standra AMA che aiuta a migliorare le prestazioni ad ogni regime di rotazione.

Il telaio in alluminio a doppio trave ed il forcellone idroformato sono dotati di sospensioni  KYB con forcelle a molla ed un ammortizzatore regolabile a quattro vie. Freni potenti e plastiche ergonomiche che aiutano il pilota ad avere la RM-Z250 sempre sotto controllo mentre gira in pista.

Tornando ai box, la messa a punto del nuovo sistema EFI per ottenere le migliori prestazioni è semplificato grazie al sistema a doppio iniettore di Suzuki. La filosofia Winning Balance di Suzuki è presente anche nella RM-Z250 2020.  Aumenta ancora il suo elevato standard per le prestazioni in curva.

2020 RM85

L'RM85 porta avanti la grande tradizione di eccellenza nelle competizioni della famiglia motocross Suzuki. L'affidabile motore a due tempi offre una potenza uniforme a qualsiasi regime, con particolare attenzione alle prestazioni a bassi e medi. Proprio come tutta la gamma RM-Z, l'RM85 offre una maneggevolezza di classe superiore sia per piloti esperti che per principianti. Grazie alla sua erogazione di potenza fluida e alla sua maneggevolezza, l'RM85 è la moto da motocross perfetta per tutti coloro che stanno imparando a correre e che si sforzano di vincere!

Compra Un Tappeto 24MX Race Premium Environmental Mat. Clicca qui.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni