Dettagli: Le moto della MXGP

Compra ricambi per il motocross. Clicca qui per il 20% di sconto.

Dicono che il diavolo è nei dettagli, quindi siamo andati dietro le quinte delle recenti gare MXGP in Italia e Portogallo per verificare alcuni dettagli che rendono i team e i piloti pronti a salire sul podio!

Il pilota dell'EMX250 Roan van de Moosdijk ha fatto un solo ingresso nella classe MX2 lo scorso weekend ad Agueda, la F&H Kawasaki che ha cavalcato è stata equipaggiata con Le protezioni per radiatori Twin Air. La pista di Agueda è stata lavorata in profondità il venerdì, rendendo la pista abbastanza libera in aree che non sono state annaffiate. Le protezioni hanno evitato al fango e ai detriti di bloccare l'aria nei radiatori della moto.

Il rookie Tom Vialle ha impressionato nelle sue prime sei gare in MX2 a bordo della sua Red Bull KTM Factory Racing 250 SX-F. Il giovane francese usa il manubrio Renthal arancione Renthal Fatbar Pad.

Come possiamo vedere, ecco il kit plastiche Acerbis per la Yamaha pronto per essere montato su una Yamaha YZ450F che si trova sotto la tenda del team Yamaha Racing JWR. Questo team è orgogliosamente sponsorizzato da 24MX e si avvale di innumerevoli prodotti disponibili online.

Quale modo migliore per rendere la tua moto una vera e propria factory rispetto a una cover personalizzata? Qui vediamo il logo Honda inciso al laser sulla CRF450R di Brian Bogers. Anche tu puoi avere un coperchio della frizione personalizzato da 24mx, usando il nostro servizio di incisione laser. Guarda il coperchio per frizione Twenty qui.

Il pilota del team KTM Standing Construct, Glenn Coldenhoff, ha i suoi Stivali Alpinestars Tech 10 in anticipo rispetto alla prima sessione di prove libere del recente MXGP della Lombardia a Mantova.

Compra ricambi per il motocross. Clicca qui per il 20% di sconto.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni