Compra lo stile: Agueda

Mentre il Campionato del Mondo di Motocross del 2019 si dirige in Portogallo per il sesto round, abbiamo passeggiato per il paddock per vedere cosa stanno facendo i piloti professionisti e come replicare il loro stile con un piccolo budget!

La pilota del WMX Courtenay Duncan ha vissuto un fine settimana perfetto ad Agueda ed è tornata a casa in testa alla classifica. Lei indossa gli Stivali da motocross Fox 180 quando guida la sua Kawasaki del team DRT Racing.

L'ex campione del mondo della MXGP Romain Febvre è tornato in azione ad Agueda, la sua moto ha una serie di modifiche ufficiali, tra cui la centralina GP1 Power di GET.  La GP1 EVO è la nuova centralina programmabile (ECU) che semplicemente sostituisce la centralina originale e offre una migliore accelerazione, una migliore risposta dell'acceleratore, potenza, velocità massima e altro ancora.

La pilota sponsorizzata da 24MX, Janina Lehmann è in competizione nella serie WMX e ha trascorso un solido weekend ad Agueda. Qui la vediamo guidare con il Casco da motocross 6D ATR-1 Fuse 

Il pilota del Team Honda 114 Motorsport, Mitch Evans, ha conquistato il suo secondo podio della stagione nella classe MX2 e ha sfoggiato con orgoglio il suo Casco Alpinestars Supertech M10.

Il pilota della EMX250 Roan van de Moosdijk ha fatto il salto nella classe MX2 lo scorso fine settimana, ed è apparso impressionante quando ha fatto l'holeshot in gara 2. La F&H Kawasaki è una delle più belle moto del paddock con la sua protezione in carbonio e il serbatoio e puoi replicarlo con il Serbatio in Fibra di Carbonio ProCarbon

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni