Top Five: una giornata in moto con la famiglia

· 3 tempo di lettura

Compra ricambi per motocross. Clicca qui per avere il 20% di sconto.

Annemarie Kenyeres, o @LittleMissMoto261 su Instagram, spiegano come fare i bagagli per una famiglia di tre persone per una giornata di moto. Quando tutta la famiglia va in giro, ci vuole un sacco di pianificazione per assicurarsi che la giornata fili liscia senza intoppi e tutti ottengano ciò di cui hanno bisogno. Con così tante cose a cui pensare, è facile trascurare le piccole cose che fanno andare la giornata o il weekend regolari come un orologio.

Una Borsa per Abbigliamento 24MX (Clicca Qui)

Avere una borsa che si adatti a tutto ciò che una famiglia di tre persone avrà bisogno per un weekend in moto è impossibile. Le borse di quel tipo di dimensioni semplicemente non esistono, ma la borsa da abbigliamento 24MX ci va abbastanza vicino. Nella nostra famiglia mamma, papà e figlio vanno in moto. Quando facciamo i bagagli per il fine settimana mettiamo facilmente in ordine sei kit di abbigliamento, due set di ginocchiere, un casco per bambini, tutti i nostri guanti, le nostre gomitiere e le ginocchiere di nostro figlio con un po' di spazio in più. Inoltre, le borse per il casco 24MX sono la soluzione perfetta per tenere gli altri caschi fuori dai guai nel furgone. Tutto aiuta!

Custodia per Occhiali 100% (Clicca Qui)

Mantenere gli occhiali sempre freschi e privi di graffi è fondamentale. Abbiamo due custodie per occhiali 24MX che si adattano a una serie di occhiali Raven Edge per ognuno di noi, oltre a un set di Raven roll off per il clima umido. C'è anche spazio extra per un set di riserva, alcune lenti di ricambio e un rotolo di roll-off. La tasca alla fine della borsa dei vestiti è della dimensione perfetta per una custodia per occhiali da 24 mx e se ne hai due, come noi, l'altra si inserisce nella borsa dei vestiti con il resto della nostra roba. La mente è turbata dalla quantità di seccature che avremmo senza questi pezzi di 24MX. Una cosa è certa: molte delle nostre cose potrebbero essere persi o danneggiati!

Borsa per Vestiti Sporchi 24MX (Clicca Qui)

Una borsa per il lavaggio della roba sporca è essenziale, specialmente quando ne sei pieno dopo due giorni di guida. In 24MX fanno una XL, che è abbastanza grande da contenere le cose di quattro persone dopo due giorni di guida! C'è ovviamente molto da fare per una famiglia di tre persone e inevitabilmente quel lavoro ricadrà sulle spalle di una persona. È un lavoro ingrato, uno che nessuno vuole fare, ma raccogliere tutto in una sola borsa elimina il tempo necessario per trovare tutto. Evita anche che tutto vada perso, il che è stato un tema comune qui e con così tanti piloti in una famiglia può essere un problema serio!

Cavalletto per Veicoli Pesanti Proworks (Clicca Qui)
Cavalletto Proworks (Clicca Qui)

Sono abbastanza piccola e sollevare la moto è una lotta, devo ammetterlo, quindi preferisco il Cavalletto per Veicoli Pesanti Proworks! È facile da posizionare e solleva facilmente la moto quando spingi sulla leva. Il mio partner preferisce il Cavalletto Proworks, quindi la scelta dipende dalle tue preferenze personali. Quest'ultimo è più di un modello tradizionale ed è disponibile in vari colori, quindi c'è più scelta personale. Tuttavia, anche in questo caso, c'è anche una certa varietà nel modello per veicoli pesanti.

Tappeto Da Gara Premium 24MX (Clicca Qui)

Amiamo il nostro tappetino da gara 24MX ed è davvero utile quando si lavora sotto le moto. Questo assorbe un litro di olio se sei abbastanza sfortunato da avere una fuoriuscita e ti salva la vita su ghiaia e paddock di sassi. Ne abbiamo uno separato su cui il nostro cane ama dormire, in quelle belle giornate estive! Parla di multiuso! Questi sono anche ideali per cambiarti, se il tempo non sta cooperando o semplicemente non vuoi mettere i vestiti sullo sporco.

Compra ricambi per motocross. Clicca qui per avere il 20% di sconto.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni