Presentazione: Gamma KTM EXC 2020

· 2 tempo di lettura

The MX Vice Show: Episodio #7

Comunicato Stampa

La gamma KTM EXC leader del mercato è stata radicalmente perfezionata con una nuova generazione di moto lanciate oggi a Bassella, in Spagna (20 maggio) con i modelli 2020. Con una gamma di nuove moto a due e quattro tempi capaci di affrontare le sfide più estreme, inclusa la linea premium KTM SIX DAYS e l'edizione speciale KTM 300 EXC TPI ERZBERGRODEO, la nuova gamma enduro di KTM è sicuramente READY TO RACE.

Sviluppate sulle salite più dure, sui terreni più difficili e nel fango più profondo con le nostre stelle del team Red Bull KTM Factory Racing, le enduro di riferimento KTM hanno appena alzato il tiro. La linea 2020 comprende il nuovo modello KTM 150 EXC TPI, omologato Euro 4, KTM 250 EXC TPI e KTM 300 EXC TPI 2-tempi, così come KTM 250 EXC-F, KTM 350 EXC-F , KTM 450 EXC-F e KTM 500 EXC-F 4 tempi.

In seguito ai numerosi progressi di KTM nella tecnologia con le sue moto enduro negli ultimi anni, questa vasta gamma di modelli KTM EXC vanta la più recente innovazione. Le enduro 2020 hanno motori nuovi, più efficienti, ma dalle prestazioni elevate, un telaio rinnovato con sospensioni WP XPLOR migliorate, maneggevolezza migliorata, nuova carrozzeria, un nuovo filtro dell'aria, un nuovo sistema di raffreddamento e nuovi sistemi di scarico. Questo, combinato con il manubrio NEKEN di alta qualità, i freni Brembo, le pedane No-Dirt e i mozzi CNC con cerchi Giant montati di serie, assicura al modello KTM EXC anno 2020 di essere la moto da enduro più performante ed estrema sul mercato.

I modelli di punta KTM SIX DAYS offrono un pacchetto premium e queste enduro di fama mondiale sono considerate oggi le migliori moto da competizione sul mercato. Con l'International Six Days Enduro al centro del design di queste moto, i modelli SIX DAYS celebrano lo sport dell'enduro e hanno una vasta gamma di KTM PowerParts ben studiate e montate sui modelli standard KTM EXC.

Inoltre, KTM è lieta di annunciare l'ultra-prestigiosa moto, la KTM 300 EXC TPI ERZBERGRODEO, una produzione limitata di 500 unità, che è stata creata come omaggio all'iconico evento hard enduro austriaco giunto alla sua 25a edizione. Con una lunga lista di parti aggiuntive READY TO RACE, oltre a un esclusivo design grafico, questa edizione speciale è la moto perfetta per il viaggio verso l'estremo.

"La nuova gamma enduro KTM EXC è pronta a tutto, con le serie sfide presentate da piloti del calibro del World Enduro Super Series (WESS), che include gare classiche di enduro e alcuni degli eventi più difficili del mondo, i modelli KTM EXC devono essere pronti per le condizioni più estreme. Grazie agli sforzi del nostro team R&D in tutto il mondo, gente che ama guidare in prima persona e capire le esigenze dei nostri clienti, insieme ai nostri piloti ufficiali che spingono le nostre moto fino al limite per il massimo test di durata, la gamma di enduro leader del mercato, continua a migliorare a un ritmo rapido. Evolute dall'eccellenza, le KTM EXC 2020 sono una nuova generazione con le ultime innovazioni per l'aspirante pilota di enduro fino ai professionisti.", ha affermato il KTM's Senior Product Manager Off-Road, Joachim Sauer.

Testo: Press Release | Immagine Principale: KTM Images

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni