Compra lo stile: Mantova

Con la pausa di cinque settimane alle spalle, la stagione della MXGP 2019 è tornata in piena attività a Mantova, lo scorso fine settimana. Noi ci siamo andati per dare un'occhiata all'ultima attrezzatura in mostra. Qui esaminiamo i migliori look da pilota della MXGP della Lombardia e ti spieghiamo come si possa replicare il loro stile.

Il campione del mondo della MX2 Jorge Prado è riuscito a mantenersi abbastanza pulito il suo completo Answer sulla pista di sabbia bagnata. Qui vediamo lo spagnolo che si sta preparando nella corsia dei box con i Guanti Answer AR3 MX Arancione-Nero (Clicca Qui) 

Il pilota della DRT Kawasaki Darian Sanayei è stato a lungo ambasciatore di Atlas Brace. Eccolo che indossa il Neck Brace Atlas Air Neck Protection Nightshift (Clicca Qui)

 

Il pilota inglese Adam Sterry, del team F&H Kawasaki, è fotografato qui con la maschera Scott Prospect in vista della top 5 della gara di qualifica del sabato. Anche se la maschera Prospect è la gamma di punta di Scott, hanno anche la Maschera Scott Tyrant (Clicca Qui) che presenta lo stesso design pulito e che è attualmente in offerta con il 50% di sconto!

 

Il pilota olandese Davy Pootjes ha conquistato il suo primo podio in carriera a Mantova, il pilota del team Diga Procross ha fatto buon uso dei sui Occhiali ProGrip 3318 Vista Roll-Off XL (Clicca Qui) a causa delle condizioni fangose.

Il pilota spagnolo Iker Larranaga Olana è arrivato quinto assoluto al MXGP della Lombardia, miglior performance della carriera. Inutile dire che I suoi 100% Speedlab SVS System (Clicca Qui) lo hanno aiutato a mantenere una visione chiara dopo la caduta nella seconda manche. Il roll-off è compatibile con le maschere 100% Accuri e Strata.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni