Sotto i Riflettori: Il Futuro della Sicurezza in Pista

Compra abbigliamento antinfortunistico su 24MXClicca qui.

In un mondo frenetico, fatto di progressi tecnologici, spesso sentiamo parlare di nuovi prodotti che arrivano sul mercato del motocross per migliorare la sicurezza dei piloti. Ci sono caschi MIPS, protezioni per il collo più leggere ecc. Raramente vediamo qualcosa che mira a migliorare la sicurezza dei circuiti! Arriva Eye-Track, un nuovo prodotto che è apparso sui social media all'inizio della settimana dopo una nuova partnership con il nove volte campione del mondo Antonio Cairoli.

Eye-Track è un sistema di sicurezza elettronico invisibile, che monitora costantemente la pista di motocross proprio come un commissario con le bandiere e informa i piloti di qualsiasi situazione di pericolo! In un momento in cui può essere difficile procurarsi il personale di pista per gli eventi fuoristrada, è bello vedere i riflettori far luce sulla sicurezza dei piloti e degli spettatori. Il potenziale di Eye-Track è enorme e non vediamo l'ora di vederlo distribuito nel prossimo futuro sulle piste di allenamento e di gara in tutta Europa.

Quali sono i tuoi pensieri? Hai visto una nuova tecnologia che pensi che dovremmo presentare? Parla con noi sui nostri canali di social media, taggando @24MX e #24MX. Ci piacerebbe avere tue notizie!

Compra abbigliamento antinfortunistico su 24MXClick here.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni