Nuove Moto: Gamma KTM 2020

· 4 tempo di lettura

Compra tutte le grafiche da motocross su 24MXClicca qui.

Dopo la gara è prima della gara e quando si tratta di competere nei campionati più prestigiosi di tutto il mondo, questo mantra è un importante da vivere. Il desiderio di KTM di vincere in AMA Supercross e nel Campionato del Mondo FIM di Motocross, continua ad essere dimostrato con prestazioni eccezionali in ogni serie, grazie all'attenzione di KTM nel creare le armi più potenti per le battaglie più dure. Questa mentalità e lo sviluppo READY TO RACE nelle arene più impegnative, è tradotta direttamente nei nostri modelli di produzione di serie.

In seguito all'introduzione innovativa dello scorso anno di una nuova generazione di KTM SX, per l'anno 2020 la KTM 125 SX a 2 tempi, la KTM 150 SX, la KTM 250 SX e la KTM 250 SX-F a 4 tempi, la KTM 350 SX-F e la KTM 450 SX-F hanno ricevuto aggiornamenti del motore che migliorano le prestazioni per garantire che rimangano in primo piano e pronte per la battaglia come sempre. Queste raffinatezze dettagliate, che sono state sviluppate con i collaudatori di KTM in Europa e negli Stati Uniti, insieme a piloti ufficiali in tutto il mondo, completano i componenti di serie di alta qualità che la gamma KTM SX già vanta.

2020 KTM 450 SX-F

Nuove grafiche e colori danno alla gamma un nuovo look per la nuova stagione, mentre uno starter elettrico e un interruttore di selezione della mappa, con controllo di trazione integrato e controllo della partenza, sulle moto a quattro tempi, i freni premium forniti da Brembo, le pedane No-Dirt sono montati di serie sulle KTM. I sistemi di scarico di alta qualità, le plastiche e le selle si uniscono alle sospensioni WATT XACT, rielaborate con la comprovata tecnologia AER, che offre una maggiore maneggevolezza per i modelli 2020.

Progettati dagli stessi ingegneri che sono responsabili delle moto da corsa di artisti del calibro di Jeffrey Herlings, Antonio Cairoli e Cooper Webb, la line-up KTM per lo sport, continua a rappresentare il punto di riferimento in prestazioni fuori dal comune per i riders junior. Per i MY2020 la KTM 50 SX, la KTM 65 SX e la KTM 85 SX hanno un nuovo look e presentano le sospensioni WACT XACT per una maneggevolezza e una stabilità precise nei terreni di motocross più difficili.

Tutti i modelli junior vantano componenti di alta qualità come i freni Formula di alta qualità, un telaio in acciaio ad alta resistenza, una carrozzeria ergonomica e motori ad alte prestazioni. Per il modello 2020 la KTM 65 SX ha una curva di accensione rielaborata per prestazioni migliorate, mentre il carburatore è stato ottimizzato per una migliore erogazione di potenza. Il fratello maggiore, il KTM 85 SX, ha un nuovo albero di trasmissione, per un fissaggio più sicuro del pignone. La KTM 85 SX ha anche una marmitta rielaborata con lana di vetro migliorata, che consente di risparmiare peso.

2020 KTM 250 SX

Inoltre, il KTM SX-E 5 si unirà alle mini moto sportive come un'altra opzione competitiva per i riders junior. Basata sulla KTM 50 SX con il suo telaio high-end, ma dotata di un motore elettrico, la KTM SX-E 5 è facile da guidare, ha emissioni zero, bassa rumorosità e richiede una manutenzione minima – offrendo ai motociclisti più opzioni per i luoghi in cui guidare, pur essendo facile da usare. L'altezza della moto è inoltre completamente regolabile e si rivolge a piloti di età compresa tra i quattro e i dieci anni, rendendolo un nuovo entusiasmante modello nella line-up KTM. La KTM SX-E 5 sarà lanciata quest'estate.

"Per essere un concorrente costante a qualsiasi livello di competizione, devi continuare a progredire nello sviluppo. Il lavoro non si ferma mai – che sia qui a Mattighofen, o con i nostri ingegneri negli Stati Uniti. I modelli della gamma KTM SX 2020 hanno ricevuto un numero di aggiornamenti per completare i rivoluzionari modelli di nuova generazione dello scorso anno, e possiamo vedere che i nostri continui sforzi di sviluppo stanno dando i loro frutti – i nostri atleti sia in Supercross che in Motocross hanno ottenuto risultati fantastici finora in questa stagione. Utilizzando gli stessi reparti di R&D dei fratelli più grandi, i modelli KTM sportminicycle rimangono in prima linea nella competizione di corse junior, con rifiniture dettagliate per i MY2020. Inoltre, siamo entusiasti per l'attesissimo lancio del nuovissimo miniciclo elettrico KTM SX-E 5, che arriverà estate", ha dichiarato Joachim Sauer, Senior Product Manager Offroad di KTM.

2020 KTM 85 SX

Per intensificare qualsiasi nuovo motociclo sportivo KTM SX e KTM con individualizzazione estetica o aggiornamenti delle prestazioni, consulta la gamma KTM PowerParts. Progettati dagli ingegneri di Mattighofen, in Austria, questi componenti premium possono portare qualsiasi KTM SX a nuovi livelli.

Inoltre, i piloti adulti e junior possono rimanere READY TO RACE con la collezione KTM PowerWear. L'equipaggiamento di alta qualità, le protezioni premium e l'abbigliamento casual creati da KTM e con i partner che sono inclusi nella gamma KTM PowerWear, assicurando che i fan di KTM possano dichiarare la loro posizione e guidare al massimo.

Compra tutte le grafiche da motocross su 24MXClicca qui.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni