Riflettori Accesi: Tre Prodotti

· 2 tempo di lettura

Compra gli Occhiali Oakley Airbrake su 24MX. Clicca qui.

Una cosa è guidare bene, ma un'altra cosa è avere un bell'aspetto! Ogni pilota di motocross vuole sembrare forte e avere quell'attrezzo o quell'accessorio che fa fermare tutti gli altri ad ammirarti. Con tutti i grandi marchi relativi all'abbigliamento e al motocross presenti sul mercato, non c'è carenza di prodotti stupefacenti da scegliere. Speriamo che questo articolo ti permetta di restringere le tue opzioni nella selezione del prossimo prodotto che porterà il tuo sguardo ad un livello successivo. I seguenti articoli hanno attirato la nostra attenzione e sono indispensabili per il 2019.

Il primo prodotto da mostrare è l'Oakley Airbrake MX Goggle. Ora gli occhiali da sole sono un componente estremamente importante per la sicurezza degli occhi. Nessuno vuole un grosso pezzo di terra uscire dalla ruota posteriore di qualcuno e finire dritto dritto nei suoi occhi. Per la maggior parte, qualsiasi marca di maschera che si ha, sarà buona per la vostra sicurezza. Gli Oakley Airbrakes portano però lo stile e la sicurezza ad un altro livello! Oakley usa la tecnologia delle lenti Prism, che contiene Plutonite proprietaria, quindi può essere altamente resistente agli urti e bloccare anche il cento per cento dei raggi UV del sole. Un equipaggiamento molto tecnologico ed elegante per ogni pilota di motocross.

Il secondo prodotto che vogliamo evidenziare sono gli stivali Gaerne SG-12. Un buon paio di stivali da motocross dovrebbe garantire che i colpi presi siano assorbiti, senza conseguenze per il piede, pur mantenendo una forma rigida per evitare lesioni. Gaerne sa tutto su questi meccanismi e lo mostra in questo stivale. Contiene una rotazione a doppio stadio che crea un sostegno laterale e crea un effetto ammortizzatore per assorbire salti o impatti di grandi dimensioni. Contiene anche una parte rigida rimovibile e sostituibile, che consente una maggiore durata dello stivale, grazie a una manutenzione più semplice e anche alla possibilità di modificare lo stile e il colore dello stivale stesso.

Il prodotto finale di cui parliamo è il casco Fox V3. Un casco che è senza dubbio uno dei più importanti pezzi di equipaggiamento che mettiamo su noi stessi per andare in moto. È il tipo di prodotto con il quale si desidera assicurarsi che non siano stati prese scorciatoie cercando di introdurlo sugli scaffali a scapito della tua sicurezza. Ora con gli standard odierni di DOT (Department of Transportation) non esiste davvero un casco scadente, ma ce ne sono alcuni che vanno ben oltre, come il Fox V3 Helmet.

Questo casco leggero è dotato della fodera MIPS e dell'esclusivo sistema di rilascio della visiera magnetica di Fox, che utilizza magneti anziché ferramenta metallica per fissare la visiera alla calotta del casco. Inoltre è imbottito con una fodera traspirante che aiuta a mantenere la testa fresca e asciutta, che è una piccola grande caratteristica che deve avere un casco con il clima estivo in arrivo prossimamente.

Nel campo degli sport motoristici di oggi, non c'è davvero nemmeno un brutto prodotto là fuori. La competizione tra tutti questi diversi marchi, mantiene ogni azienda sempre in movimento e sempre alla ricerca della migliore tecnologia o funzionalità per migliorare i propri prodotti. Tuttavia, ad oggi, questi tre prodotti sono quelli che per noi spiccano e quelli che pensiamo che, chiunque stia cercando un aspetto figo, pur mantenendo una buona sicurezza, dovrebbe acquistare.

Compra il casco Fox V3 su 24MXClick here.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni