Focus: Casco Shift Whit3

Compra il Casco Shift WHIT3 su 24MX e RISPARMIA il 35%. Clicca qui.

Produttore: Shift

Modello: Casco WHIT3

Adatto a: Tutte le età e tutti i livelli

Prezzo Raccomandato: €129.99 €84.99 (Risparmia il 35%).

Caratteristiche: 

– 10 prese di areazione.

– 4 uscite di ventilazione.

– Design unico della visiera.

– Schiuma EPS a doppia densità.

– Chiusura con cinturino a D in acciaio inossidabile.

– Approvato secondo la normativa ECE 22.05 e DOT.

– Guanciali interni e sistema di rivestimento della calotta rimovibili/lavabili.

Commenti: Il casco WHIT3 ha una calotta dal design aggressivo e unico tipico di Shift. Il guscio in ABS/PC stampato ad iniezione riduce il peso pur mantenendo la durabilità per garantire che il casco faccia ciò di cui ha bisogno senza essere ingombrante, quindi è ideale per le giornate più calde!

Un altro motivo per cui questo casco è ottimo per l'estate è il modo in cui il design migliora la ventilazione, che viene gestito attraverso 10 prese d'aria collocate intorno al casco. Abbiamo scoperto che la prima e più prominente presa (sulla mentoniera) offriva una grande traspirabilità durante la guida e aiutava anche l'aria sui lati e sulla parte posteriore della testa prima che l'aria calda uscisse attraverso le prese d'aria nella parte posteriore. È davvero uno dei migliori caschi ventilati che abbiamo usato negli ultimi anni, perché la ventilazione migliorata non va a discapito della sicurezza. Il casco è sempre fatto con la schiuma interna EPS a doppia densità per un assorbimento degli urti di prim'ordine.

L'aerodinamica è stata anche considerata per il design della visiera, che ha spazi più ampi per una migliore canalizzazione dell'aria. In conclusione, lo Shift WHIT3 è un casco che amiamo! Il design elegante e aggressivo ti dà più di ciò che ti serve e meno di ciò che non ti serve!

Compra il Casco Shift WHIT3 su 24MX e RISPARMIA il 35%. Clicca qui.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni