Compra lo Stile: Trentino

Quando per la prima volta nel 2019, la stagione MXGP è arrivata in Italia, abbiamo controllato la nuova attrezzatura in mostra, in modo che voi ragazzi poteste rimanere aggiornati sulle ultime tendenze della scena professionistica.

Il pilota della EMX250 Alberto Forato ha continuato il suo impressionante inizio di stagione mettendo a segno un'altra vittoria in Trentino con il suo equipaggiamento UFO. Puoi farlo anche con l'UFO Misty Italy Lines Jersey Red-Black, che al momento è in offerta!

Il pilota della F&H Kawasaki, Roan van de Moosdijk, ha cercato un po' di grip durante le difficili condizioni di sabato mattina. I suoi Stivali TCX Comp Evo 2 Michelin MX Rossi e Bianchi gli hanno fornito un po' del colore necessario in una giornata nuvolosa!

Il pilota privato Jeremy van Horebeek quest'anno ha sorpreso un bel po' di persone. Il pilota del team SR Honda è stato impressionante sul CRF450R, che utilizza lo Scarico HGS.

L'americano Darian Sanayei sta iniziando a mostrare la forma che indubbiamente quest'anno lo porterà al podio nella classe MX2. Il pilota della Kawasaki DRT ha sempre avuto un bell'aspetto indossando l'Atlas Air Neck Brace e ora puoi farlo anche tu con il Radioactive Air Brace che attualmente è in saldo del 20%!

Liam Everts è il membro più giovane di una dinastia di motocross, suo padre Stefan Everts ha dominato il campionato del mondo di motocross per tutti gli anni '90 -2000 e il quindicenne spera ora di intraprendere una carriera di successo simile. Everts può essere visto qui indossando il Casco 6D ATR-1 Stealth Black, che ha un guscio interno in EPS e che è dotato di una tecnologia ODS ™ che assorbe gli urti, che è una sospensione interna che distribuisce e smorza la forza d'impatto in caso di incidente.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni