Gli Essenziali: Max Vial

Max Vial si sta preparando per l'inizio della stagione che è in veloce avvicinamento e gareggerà nel Campionato del Mondo Enduro, così come nel Campionato Francese di Enduro. Vial si è focalizzato tutto l'inverno e si è allenato duramente per l'inizio della stagione. Ora, presumibilmente, un pilota medio potrebbe pensare di non avere troppo in comune con una star internazionale del genere. È lì che si sbaglierebbe.

Tutti hanno bisogno del kit giusto a giusto prezzo. Non è diverso da un costruttore che necessita degli strumenti corretti per fare il lavoro! Abbiamo chiesto a Vial di darci un commento sulla sua preparazione e su quali prodotti sceglie di usare. Potrebbe esservi utile…

"I miei kit essenziali includono il mio cavalletto da moto Proworks, una tenda da gara 24MX, un tavolo, una sedia comoda per riposare tra una corsa e l'altra, oppure quando vado per divertirmi sulla pista di casa", ha detto Vial." Uso anche qualche paiao di occhiali Raven preparati (non ne hai mai abbastanza) e gli stivali Sidi."

"Sono molto felice e molto motivato per questo inizio di stagione. Mi sono allenato bene quest'inverno e non vedo l'ora di essere in Germania per la prima gara. Il mio obiettivo è essere campione di Francia e tra i primi cinque nel CAE. Mi sento benissimo sulla mia Beta 300 Racing Atomic Moto. È una moto versatile, super divertente da guidare ed efficiente. La cosa principale, per progredire, è divertirsi sulla moto."

C'è un ottima offerta sulle tende su 24MX, per un tempo limitato, in quanto sono disponibili a € 65,99. Sono super facili da montare: basta aprire la tenda in pochi secondi tirando le quattro gambe della tenda in ogni direzione e il telaio si bloccherà nella sua posizione e sarai pronto per partire.  Approfitta dell'offerta cliccando qui!

Compra il cavalletto Proworks su 24MX. Clicca qui.

Compra il tavolo da campeggio su 24MX. Clicca qui.

Compra la sedia da campeggio 24MX. Clicca qui.

Compra gli occhiali Raven su 24MX. Clicca qui.

Compra gli stivali Sidi su 24MX. Clicca qui.

Utilizziamo i cookies! Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori Informazioni