Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

K&N Filters

L'americana KN Filters è uno dei principali produttori al mondo di filtri aria e olio lavabili per moto e motocross. I filtri KN sono un buon investimento perché danno alla moto più potenza e riducono l'usura inutile sul motore.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è K&N Filters?

    KN Filter è stata fondata nel Riverside, California, Stati Uniti nei primi anni 1960 da Ken Johnson e Norm Macdonald. Ken e Norm (K & N) vendevano motocicli e di parti di ricambio e sponsorizzavano un team ufficiali. Durante questa sponsorizzazione KN si accorsero che c'era un grande bisogno di migliori filtri e cominciarono a pensare a come migliorare le prestazioni e la durata dei filtri aria e olio. Nel 1969, KN ha inventato il filtro dell'aria riutilizzabile in cotone, ampliando costantemente la sua produzione. I filtri dell'aria KN sono progettati per conseguire un elevato flusso d'aria, virtualmente illimitato in combinazione con ottimi livelli di filtraggio per garantire una lunga vita. Il segreto del successo di KN sta nelle caratteristiche uniche del filtro originariamente sviluppato. I filtri aria sono lavabili, riutilizzabili e costruiti per durare la vita di un motore di auto o moto. Durante la fine degli anni 1980 KN ha prodotto una serie di filtri olio innovativi, che ha portato avanti ulteriormente la società. I filtri olio KN contengono un filtro sintetico moderno, progettato per il massimo flusso senza influire sulla pressione dell'olio,mantenendo una filtrazione eccezionale. Oggi, KN Filters è uno dei principali produttori di filtri e fornisce più di 5000 prodotti, con distribuzione in oltre 30 paesi.