Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Kimpex

Kimpex è uno dei più grandi produttore al mondo di ricambi da più di 40 anni, offrendo a piloti di motoslitta e motociclisti una valida alternativa alle parti originali. Kimpex offre ai propri clienti prodotti innovativi e un servizio impareggiabile.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Kimpex?

    Kimpex è un produttore canadese leader mondiale e distributore di parti ed accessori per veicoli come moto, motocross, motoslitte, quad e barche. Forniscono una vasta gamma di accessori, come cavi, lubrificanti, pistoni e ammortizzatori. La sede di Kimpex si trova a Drummondville, Quebec e attualmente dispone di due centri di distribuzione, più di 200 dipendenti e oltre 50.000 prodotti disponibili. Kimpex ha anche una filiale a New York, per fare testa al sempre crescente mercato statunitense. Kimpex ha una forte rete di distributori, che attualmente conta più di 5.000 partner commerciali. Kimpex ha oltre 40 anni di esperienza di successo e vanta alcuni dei prodotti più prestigiosi del settore.