Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

JT Racing

JT Racing ha reso l'abbigliamento da motocross per l'elite del mondo a partire dagli anni '70. Ora JT Racing sta investendo pesantemente nel design, funzionalità e qualità. E 'tempo per il prossimo capitolo della storia di JT Racing!


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è JT Racing?

    JT Racing è stato avviato da Giovanni e Rita Gregory nel 1970 a San Diego,USA. Tutto è iniziato quando la coppia ha iniziato a produrre i calzini da cross Gregory che hanno venduto dal baule della sua auto su piste di motocross. Le vendite delle calze sono andate meglio del previsto e poterono presto iniziare a praticare la loro nascente attività per il motocross a tempo pieno. Chiesero al famoso pilota di motocross Joel Roberts di utilizzare calze JT. In cambio di un pagamento di $100 ricevette tutte le calze di cui aveva bisogno. L'esposizione aiutò JT Racing e ben presto diventò un nome familiare nel settore. Presto la gamma di JT Racing viene ampliata con maglie e quel prodotto che ha rivoluzionato l'intero settore - i pantaloni di motocross in nylon. Innovazione, design e la collaborazione con i migliori piloti di motocross del mondo fecero in modo che JT Racing dominò il mercato per quasi tre decenni, e fu una delle migliori aziende del mondo di motocross. Nel 2001 John e Rita Gregory vendettero JT Racing e la società diventò inattiva per un decennio. Ma ora arriva la rimonta di JT Racing che sta investendo pesantemente nel design, nella funzionalità e qualità. E 'tempo per il prossimo capitolo della storia di JT Racing!