Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Le mie Moto

Chiudi

Inserisci la tua moto

Chiudi

Numero di prodotti compatibili con la tua ricerca
/

Filtro

marchi

Categoria

Mostra solo

  • Prodotti correlati.

Ordina per

Filtra per:

24MX Servizio Clienti

Servizio Clienti

 

Email:  info@24mx.it

Puoi seguire il tuo ordine  - Le SPEDIZIONI non sono rintracciabili subito sul sito di Bartolini, una volta che il tuo pacco Lascia il nostro Magazzino potrai Averne notizie inserendo la tua email e il tuo numero ordine direttamente sul nostro sito all pagina STATO dell'Ordine. La tua spedizione sará visibile sul sito di Bartolini solo dopo essere giunta alla loro filiale a piú vicina.

Telefono: 02 94750011 (12: 00h - 17: 00h Lunedí - Venerdí)


FAQ 

If you are looking for a domain, you will receive frequent calls from the client: 

1. In a timely manner, the consegnata la merce?

Inviamo merci ogni giorno in tutta Europa. Facciamo semper del nostro meglio per leve ricevere i vostri prodotti il ​​su velocemente possibile! Gli articoli in magazzino vengono consignati entro 3-6 giorni lavorativi. The personal allowance is unchanged at the rate of 1-4 settimane. Sulla page di ogni prodotto appare in quanto tempo de la consegna. Contattiamo semper le persone che hano ordinato della merce non disposable in magazzino per comunicare la data esatta di evasion.

 

2. Cos'è il prezzo minimo garantito? 

Controlliamo costantemente i prezzi dei nostri concorrenti per guarantor il migliori prezzo sui nostri prodotti. They are also responsible for the economics of the difference between different types of soda ash determinate condizioni. The condi- tion for the pre-sale of the bass guitar is:

  1. Do not leave any communication with the giorni dall'acquisto
  2. The minimum price is based on the price of the room, plus the cost / promo service.
  3. Il concorrente deve consegnare nel paese di acquisto
  4. Include a link to sit on the front page of the video:
    • disponibile
    • available per consegna immediata
    • stesso modello / taglia / colore ecc.
  5. Si applica a tutti i commercianti online con sede in Italia (siti quali eBay o Amazon non sono validi)
  6. Il miglior prezzo guarantees non-valid per le campaign 24MX / XLMoto / Crazy Deals

 3. Dove viene consegnato il mio pacco?

Gli ordini sono inviati tramite corriere BARTOLINI.

Totti i pacchetti che inviamo sono rintracciabili e assicurati. 

4. Quali sono i costi di spedizione?

Sei fai acquisti per almeno 49 euro la spedizine è free! A total of 49 euros per day for costa 7 euros. 

I prodotti pesanti incorrono in una spesa di €9,99 per la spedizione

5. Come faccio a pagare?

 Offriamo diverse convenienti modalità di pagamento. Tutto per rendere più facile fare acquisti con noi!

Credit card accepted - Veloce, facile e sicuro.

Add a credit card to the credit card. Information is provided by tramite SSL in the form of data in the domain of credentials. Accettiamo VISA, MasterCard and Postepay. Nessuna commissione amministrativa verrà addebitata.

Pagamento con Carta di Debito/Carta Prepagata/Postepay 

Paga in modo sicuro caricando la tua carta di debito. Effettua la ricarica dell'importo desiderato tramite la tua banca o ufficio postale, seleziona il circuito visa/mastercard e procedi all'inserimento dei tuoi dati. Nessuna commissione verrà addebitata.

Pagamento con PayPal

PayPal è un servizio di pagamento di ex proprietà di eBay. PayPal vanta oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo. Centinaia di migliaia di aziende fanno uso di questo servizio, che è aperto sia agli individui che alle aziende. Pagare tramite PayPal è semplice e veloce. Il pagamento si effettua in pochi secondi e il denaro viene trasferito immediatamente al nostro conto PayPal. Come cliente non paghi alcuna tassa.

6.  Avete tutte le merci in stock? 

Abbiamo uno dei più grandi assortimenti di parti e accessori per Motocross, Moto da Strada, Motoslitte, Fiddy e Minicross. La nostra gamma comprende anche prodotti che sono stoccati dai nostri fornitori e prodotti su ordinazione. È possibile controllare i tempi di consegna per ogni prodotto. Siete naturalmente invitati a contattarci se desiderate ulteriori informazioni sulla consegna.

7. Come faccio a sapere che il mio ordine è arrivato a 24MX? 

Dopo aver completato l'ordine riceverete una conferma dell'acquisto all'indirizzo email fornito al momento dell'ordine. È inoltre possibile ottenere una notifica via email quando il vostro pacchetto verrà inviato. Il messaggio contiene il numero di tracciabilità e un link che vi permetterà di vedere dove si trova il vostro pacchetto.

8. Dove è il mio pacco? Come posso seguire il mio pacco?

Spediamo tutti i nostri pacchi tramite Bartolini. Dopo aver completato l'ordine riceverete una conferma dell'acquisto all'indirizzo email fornito al momento dell'ordine. È inoltre possibile ottenere una notifica per email quando il vostro pacchetto verrà inviato. Il messaggio contiene il numero di tracciabilità e un link che vi permetterà di vedere dove si trova il vostro pacchetto.

Se non hai ricevuto un messaggio di posta elettronica, consigliamo di controllare la casella di posta elettronica nella sezione spam. Se hai inserito un indirizzo email errato al momento dell'ordine, o semplicemente non hai ricevuto un messaggio di posta elettronica, puoi sempre contattarci e recupereremo le informazioni sul tuo ordine.

Usando il numero d'ordine, è anche possibile rintracciare il tuo ordine qui.

9. Voglio cambiare o restituire un articolo. Cosa devo fare? 

Abbiamo voluto rendere il più semplice possibile la restituzione o la sostituzione di una merce. Nel tuo pacco si trova già il modulo di restituzione da incollare sul pacco. Allega lo scontrino quando rispedisci un articolo. Se hai smarrito il modulo, contatta il servizio clienti che provvederà a fartene avere uno nuovo.

Se vuoi cambiare o restituire merci inviate tramite pallet dovrai farti carico della spesa di spedizione, il modulo di restituzione non può essere utilizzato per spedizioni avvenute tramite pallet. 

Puoi cambiare o restituire la merce entro e non oltre 60 giorni dalla data di acquisto premesso che sia in ottime condizioni e provvista dell'imballaggio originale. Purtroppo non possiamo accettare la restituzione di articoli elettrici, centraline CDI, sistemi di accensione, prodotti alimentari come integratori ed energy drink, spessori e getti, ordini speciali su richiesta o merci prodotte appositamente per l’ordine.

Le nostre politiche relative ai resi non si applicano ai gazebi 24MX. Per la restituzione, addebitiamo una commissione di reso di 30 €.

VOGLIO CAMBIARE UN PRODOTTO

Abbigliamento e protezioni:
Paghiamo per la spedizione di ritorno quando si cambia la taglia di abbigliamento e protezioni. Valido solo quando si utilizza il modulo di restituzione allegato.

Altri prodotti: 
Si pagano solo 9,95€ per la spedizione di ritorno. Invieremo il nuovo prodotto gratuitamente.

VOGLIO RESTITUIRE UN PRODOTTO 

Utilizzando il nostro modulo di restituzione, si pagano solo 9,95€ per la spedizione di ritorno. Se non avete il modulo di restituzione, si prega di contattare il Servizio Clienti e ne verrà inviato uno nuovo.

Per rispedire un articolo alla nostra sede, ricorda di inserire in modo chiaro nome, numero d’ordine, indirizzo e numero di telefono. Allegate lo scontrino e l’IBAN completo con il nome e l’indirizzo della vostra banca.

VUOI AVERE I SOLDI INDIETRO?
Inviaci l’IBAN, il nome e l’indirizzo della tua banca. I soldi verranno accreditati sul conto desiderato.

10.  Posso cancellare un ordine? 

Se vuoi cancellare un ordine, chiama il nostro Servizio Clienti al +39 02 94750011

Se i tuoi prodotti sono già stati spediti non sarà possibile annullare l’ordine.

11. Il mio prodotto era danneggiato quando l'ho ricevuto. Cosa faccio adesso? 

Quando ricevete le vostre merci, è importante controllare subito la confezione. Qualora l'imballo sia danneggiato vi preghiamo di indicarlo direttamente al corriere. NB: È importante effettuare una notifica corretta. Assicuratevi di ottenere una conferma del danneggiamento delle vostre merci. 

Controlliamo attentamente lo stato della merce prima che venga spedita. Dovesse  arrivare comunque danneggiata o spedita all’indirizzo sbagliato provvederemo a nostre spese a ripristinare l’errore. Se constatiamo che il prodotto è stato spedito erroneamente o danneggiato, verrà immediatamente sostituito.

12. Ho ricevuto il prodotto sbagliato. Cosa faccio adesso?

Controlliamo attentamente lo stato della merce prima che venga spedita. Dovesse  arrivare comunque danneggiato o spedito all’indirizzo sbagliato provvederemo a nostre spese a ripristinare l’errore. Se constatiamo che il prodotto è stato spedito erroneamente o danneggiato, verrà immediatamente sostituito. 

Se hai ricevuto il prodotto che avevi ordinato ma scopri che non è adatto a te, non esitare a contattarci allo +39 02 94750011 o info@24mx.it così potremo discutere la modalità migliore per fornirti il prodotto giusto.

Controlla sempre! Prima di montare le parti di ricambio controlla sempre che il prodotto sia compatibile come dovuto. Non rispondiamo di eventuali danneggiamenti di montatura per merce utilizzata in modo inappropriato o erroneamente ordinata.

13. Cosa succede se il mio pacco è rotto o perso durante il trasporto?

Tutti i pacchi sono assicurati e tracciabili. Noi siamo responsabili per i rischi di trasporto, vale a dire il rischio di danneggiamento o perdita del prodotto durante la spedizione. Il cliente si assume la responsabilità per i rischi di trasporto della spedizione di ritorno in caso di eventuale reso o restituzione.

14. Che cosa succede se non ritiro un pacco che ho ordinato? 

Se non ritirate il vostro pacchetto, dovremo addebitare 2 volte (il doppio) del prezzo di spedizione attuale + 20€ in costi di amministrazione. 

15. Cosa succede se il mio prodotto è in ritardo? 

It is verifiable to refer to public consignments, which are the responsibility of the recipient post office. Come client in the directory of the website in the directory. Allows you to find in nostro potatoes per completar ilo ordine. It may be necessary to execute a complete set of checks, for example in the case where you are not able to access all data. You can also use this form as a starting point for each quartile of the consignment. 


16.  Stato dell'ordine 

If you have the ordinance, you will find yourself in the ordine  qui .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TEST SIZE

 

6D Size charts

ATR-2

XS S M L XL
 Centimetri xx  xx  xx  xx  xx
inches  xx  xx  xx  xx  xx
xx  xx  xx  xx xx xx