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Servizio Clienti

 

Contatta il Servizio Clienti

Telefono: 02 94750011 (12 -17 giorni feriali)
E-mail: info@24mx.it
Facebook: http://www.facebook.com/24mx


FAQ 

Qui di seguito trovi le domande più frequenti che riceviamo al nostro servizio clienti: 

1. In quanto tempo viene consegnata la merce?

Inviamo merci ogni giorno in tutta Europa. Facciamo sempre del nostro meglio per farvi ricevere i vostri prodotti il più velocemente possibile! Gli articoli in magazzino vengono consegnati entro 3-5 giorni lavorativi. Se i prodotti si trovano nel nostro magazzino esterno saranno necessari 2-5 giorni lavorativi in più. I prodotti personalizzati hanno un tempo di consegna di 1-4 settimane. Appare sulla pagina di ogni i prodotto quanto velocemente avverrà la consegna. Contattiamo sempre le persone che hanno ordinato della merce non disponibile in magazzino per comunicare la data esatta di evasione.

Per eventuali cambiamenti dalla normale tempistica di spedizione reperibile sul sito, riceverai un avviso insieme alla conferma del tuo ordine.

2. Cos’è il prezzo minimo garantito? 

È semplice. Controlliamo ogni giorno di avere prezzi più bassi rispetto ai nostri concorrenti. Se dovessi trovare un prodotto più conveniente altrove, ci abbasseremo a quel prezzo. La nostra garanzia per il prezzo minimo è valida per 14 giorni con ricevuta e con possibilità di dimostrare che lo stesso prodotto può essere acquistato a prezzo inferiore. Vale a dire che il prodotto è in magazzino pronto per consegna immediata. Il prezzo minimo garantito si applica a tutto il nostro assortimento in confronto con tutti i commercianti italiani online o fisici.

 3. Dove viene consegnato il mio pacco?

 Gli ordini sono inviati tramite corriere DHL.

Tutti i pacchetti che inviamo sono rintracciabili e assicurati. 

4. Quali sono i costi di spedizione?

 Sei fai acquisti per almeno 100 euro la spedizine è gratis! Sei fai acquisti per meno di 100€ la spedizione costa 9 euro. 

5. Come faccio a pagare?

 Offriamo diverse convenienti modalità di pagamento. Tutto per rendere più facile fare acquisti con noi!

Pagamento con Carta di Credito - Veloce, facile e sicuro.

Paga in modo sicuro con la carta di credito. Tutte le informazioni sono criptate tramite SSL in modo che nessuno sia in gardo di leggere le tue credenziali. Accettiamo VISA, MasterCard e Postepay. Nessuna commissione amministrativa verrà addebitata.

Pagamento con Carta di Debito/Carta Prepagata/Postepay 

Paga in modo sicuro caricando la tua carta di debito. Effettua la ricarica dell'importo desiderato tramite la tua banca o ufficio postale, seleziona il circuito visa/mastercard e procedi all'inserimento dei tuoi dati. Nessuna commissione verrà addebitata.

Pagamento con PayPal

PayPal è un servizio di pagamento di ex proprietà di eBay. PayPal vanta oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo. Centinaia di migliaia di aziende fanno uso di questo servizio, che è aperto sia agli individui che alle aziende. Pagare tramite PayPal è semplice e veloce. Il pagamento si effettua in pochi secondi e il denaro viene trasferito immediatamente al nostro conto PayPal. Come cliente non paghi alcuna tassa.

6.  Avete tutte le merci in stock? 

Abbiamo uno dei più grandi assortimenti di parti e accessori per Motocross, Moto da Strada, Motoslitte, Fiddy e Minicross. La nostra gamma comprende anche prodotti che sono stoccati dai nostri fornitori e prodotti su ordinazione. È possibile per ogni prodotto vederne i tempi di consegna. Siete naturalmente invitati a contattarci se desiderate ulteriori informazioni sulla consegna.

7. Come faccio a sapere che il mio ordine è arrivato a 24MX? 

Dopo aver completato l'ordine riceverete una conferma dell'ordine all'indirizzo email fornito al momento dell'ordine. È inoltre possibile ottenere una notifica per e-mail quando il vostro pacchetto verrà inviato. Il messaggio contiene il numero di tracciabilità e un link che vi permetterà di vedere dove si trova il vostro pacchetto.

8. Dove è il mio pacco? Come posso seguire il mio pacco?

Spediamo tutti i nostri pacchi tramite DHL. Dopo aver completato l'ordine riceverete una conferma dell'ordine all'indirizzo email fornito al momento dell'ordine. È inoltre possibile ottenere una notifica per e-mail quando il vostro pacchetto verrà inviato. Il messaggio contiene il numero di tracciabilità e un link che vi permetterà di vedere dove si trova il vostro pacchetto.

Se non hai ricevuto un messaggio di posta elettronica, consigliamo di controllare la casella di posta elettronica per le email spam. Se hai inserito un indirizzo email errato al momento dell'ordine, o semplicemente non ha ricevuto un messaggio di posta elettronica, puoi sempre contattarci e recupereremo le informazioni sul tuo ordine.

Usando il numero d'ordine, è anche possibile rintracciare il tuo ordine qui.

9. Voglio cambiare o restituire un articolo. Cosa devo fare? 

Abbiamo voluto rendere il più semplice possibile la restituzione o la sostituzione di una merce. Nel tuo pacco si trova il modulo di restituzione da incollare sul pacco. Allega lo scontrino quando rispedisci un articolo. Se hai smarrito il modulo, contatta il servizio clienti che provvederà a fartene avere uno nuovo.

Se vuoi cambiare o restituire merci inviate tramite pallet dovrai prenderti in carico la spesa di spedizione, il modulo di restituzione non può essere utilizzato per spedizioni avvenute tramite pallet. 

Puoi cambiare o restituire la merce entro e non oltre 60 giorni dalla data di acquisto premesso che sia in ottime condizioni e provvista dell'imballaggio originale. Purtroppo non possiamo accettare la restituzione di articoli elettrici, centraline CDI, sistemi di accensione, prodotti alimentari come integratori ed energy drink, spessori e getti, ordini speciali su richiesta o merci prodotte appositamente per l’ordine.

VOGLIO CAMBIARE UN PRODOTTO

Abbigliamento e protezioni:
Paghiamo per la spedizione di ritorno quando si cambia la taglia di abbigliamento e protezioni. Valido solo quando si utilizza il modulo di restituzione allegato.

Altri prodotti: 
Si pagano solo 9 euro per la spedizine di ritorno. Invieremo il nuovo prodotto gratuitamente.

VOGLIO RESTITUIRE UN PRODOTTO 

Utilizzando il nostro modulo di restituzione, si pagano solo 9 euro per la spedizione di ritorno. Se non avete il modulo di restituzione, si prega di contattare il Servizio Clienti e ne verrà inviato uno nuovo.

Per rispedire un articolo alla nostra sede, ricorda di inserire in modo chiaro nome, numero d’ordine, indirizzo e numero di telefono. Allegate lo scontrino e l’IBAN completo con il nome e l’indirizzo della vostra banca.

VUOI AVERE I SOLDI INDIETRO?
Inviaci l’IBAN, il nome e l’indirizzo della tua banca. I soldi verranno accreditati sul conto desiderato.

10.  Posso cancellare un ordine? 

Se vuoi cancellare un ordine, chiama il nostro Servizio Clienti al +39 02 94750011

Se i tuoi prodotti sono già stati spediti non sarà possibile annullare l’ordine.

11. Il mio prodotto era danneggiato quando l'ho ricevuto. Cosa faccio adesso? 

Quando ricevete le vostre merci, è importante controllare subito la confezione. Qualora l'imballo sia danneggiato vi preghiamo di indicarlo direttamente al corriere. NB: È importante effettuare una notifica corretta. Assicuratevi di ottenere una conferma del danneggiamento delle vostre merci. 

Controlliamo attentamente lo stato della merce prima che venga spedita. Dovesse  arrivare comunque danneggiata o spedita all’indirizzo sbagliato provvederemo a nostre spese a ripristinare l’errore. Se constatiamo che il prodotto è stato spedito erroneamente o danneggiato, verrà immediatamente sostituito.

12. Ho ricevuto il prodotto sbagliato. Cosa faccio adesso?

Controlliamo attentamente lo stato della merce prima che venga spedita. Dovesse  arrivare comunque danneggiato o spedito all’indirizzo sbagliato provvederemo a nostre spese a ripristinare l’errore. Se constatiamo che il prodotto è stato spedito erroneamente o danneggiato, verrà immediatamente sostituito. 

Se hai ricevuto il prodotto che avevi ordinato ma scopri che non è adatto a te, non esitare a contattarci allo +39 02 94750011 o info@24mx.it così potremo discutere la modalità migliore per fornirti il prodotto giusto.

Controlla sempre! Prima di montare le parti di ricambio controlla sempre che il prodotto sia compatibile come dovuto. Non rispondiamo di eventuali danneggiamenti di montatura per merce utilizzata in modo inappropriato o erroneamente ordinata.

13. Cosa succede se il mio pacco è rotto o perso durante il trasporto?

Tutti i pacchi sono assicurati e tracciabili. Noi siamo responsabili per i rischi di trasporto, vale a dire il rischio di danneggiamento o perdita del prodotto durante la spedizione. Il cliente si assume la responsabilità per i rischi di trasporto della spedizione di ritorno in caso di eventuale reso o restituzione.

14. Che cosa succede se non ritiro un pacco che ho ordinato? 

Se non ritirate il vostro pacchetto, dovremo addebitare 2x prezzo di spedizione attuale + 20€ in costi di amministrazione. 

15. Cosa succede se il mio prodotto è in ritardo? 

Se dovesse verificarsi un ritardo nella consegna, ci premuniremo di comunicarlo attraverso posta elettronica. Come cliente hai diritto a chiedere l’annullamento dell’acquisto in caso di ritardo. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per completare il tuo ordine. Ci possono comunque essere delle occasioni in cui ci si trova impossibilitati a completare la consegna, per esempio nel caso in cui il corriere non riesca ad adempiere al suo impegno. Ci riserviamo il diritto di sollevarci da qualsiasi rimborso per quanto concerne il ritardo nella consegna. 


16. Stato dell'ordine 

Usando il tuo numero d'ordine, potrai seguire il tuo ordine qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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