Numero di prodotti compatibili con la tua ricerca
/

Filtro

marchi

Categoria

Categorie prodotti

Mostra solo

  • Prodotti correlati.

Ordina per

Filtra per:

Restituzione pacco

RESTITUISCI IL TUO PACCO A 24MX SEMPLICEMENTE E VELOCEMENTE CON LA NOSTRA SOLUZIONE DHL EASY RETURN!

Per restituire o cambiare un prodotto è necessaria l’etichetta di ritorno. In questa pagina spiegheremo come restituire un prodotto e come compilare l’etichetta di ritorno.
Si prega di leggere attentamente il modulo di restituzione e di seguire le seguenti istruzioni.

 

• Posso restituire il mio ordine?

Come previsto dalla legge, si ha il diritto di cambiare o restituire l'ordine entro 14 giorni dalla richiesta dell'ordine. Invece, 24MX ti offre un periodo di ben 60 giorni per effettuare resi e cambi, sempre dalla data d'invio dell'ordine. Affinchè il reso sia accettato, è necessario che il prodotto non sia stato utilizzato. In caso di reclamo si prega di contattare il nostro servizio clienti prima di effettuare un reso.

Ricorda che oggetti personalizzati come maglie stampate e adesivi tabelle portanumero non possono essere restituiti. I gazebi non possono essere restituiti via DHL Easy Return e il cliente sarà responsabile per le spese di spedizione per la restituzione.

Le spese di spedizione per la restituzione ammontano a 9€, addebitati alla somma rimborsata.

Dopo aver spedito i prodotti ci vorranno 1-2 settimane prima che arrivino al nostro magazzino e che siano presi in carico. Al ricevimento della merce verrà inviato un messaggio automatico.

Compila anche il modulo di reso che si trova nel pacco e posizionalo nella scatola con la merce. Se questo non viene fatto, potrebbero verificarsi ritardi nel gestire la tua richiesta.

 Per quanto riguarda il reso del Gazebo 24MX, la restituzione di questo prodotto ha un costo di 30 euro che saranno scalati direttamente dalla somma rimborsata. Per maggiori informazioni contattate il nostro Servizio Clienti.

• Cambio merci

Abbiamo una politica di cambio taglia gratuito su tutti gli indumenti e i dispositivi di protezione.

Tutti i cambi taglia vengono gestiti tramite la stessa etichetta di ritorno (vedi punto precedente) e lo stesso modulo di reso fornito nel pacco. Per accelerare il processo ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine per il prodotto che desideri cambiare in modo da non correre il rischio che sia esaurito quando riceveremo il tuo prodotto restituito nel nostro magazzino. In questo caso,si prega di compilare il modulo di reso conformemente, in modo da poterti dare un rimborso completo.

 

• Rimborsi

Dopo che avremo ricevuto il prodotto restituito saranno necessari alcuni giorni prima che ti vengano accreditati i soldi sul conto corrente da te indicato, i tempi possono variare a seconda della modalità di pagamento scelta al momento dell’acquisto. Non appena prenderemo in consegna il prodotto ti invieremo una email automatica per notificarti dell’avvenuta ricezione.

Ricorda di indicare sul modulo di reso il numero del tuo conto corrente bancario, anche se cercheremo sempre di restituirti i soldi tramite la stessa modalità di pagamento con cui hai effettuato l’acquisto.

 

COME RESTITUIRE UN PRODOTTO          

returIT.PNG      

1 – Clicca sul link qui sotto "per stampare la tua etichetta di ritorno" ed inserisci i tuoi dati.

2 – Scarica l’etichetta di ritorno in formato PDF e stampala. Taglia la parte inferiore.

3 – Posiziona la merce non usata (nella sua confezione originale) e il modulo di reso in un pacco. Incolla l’etichetta di ritorno sul pacco da restituire.

4 – Invia il pacco dall’ufficio postale che preferisci. Non avrai niente di cui preoccuparti, le spese per la spedizione di ritorno sono prepagate e verranno gestite con il tuo rimborso. Conserva una copia della ricevuta finchè non avremo risolto il tuo cambio/reso. Non dimenticare di chiedere all'ufficio postale di timbrarla!

5 – Nel caso di reso: i tuoi soldi verranno immediatamente accreditati sulla tua carta di credito, conto bancario o conto Paypal.
   – Nel caso di cambio: il prodotto desiderato verrà spedito seguendo la normale procedura di spedizione.

 

COME STAMPARE L'ETICHETTA DI RITORNO?

 

Per favore, visita il seguente link: Clicca qui per stampare la tua etichetta di ritorno

1 – Seleziona la lingua desiderata (in alto a destra)

2 – Inserisci le informazioni necessarie (dati ed indirizzo cliente)

3 – Come riferimento 1 sull’etichetta utilizza il numero del tuo ordine, il numero di riferimento 2 è opzionale.

 ReturITDHL.JPG

Se non hai accesso ad una stampante per favore contatta il nostro servizio clienti allo +39 02 94750011 o inviaci una mail a info@24mx.it e provvederemo a farti avere un'etichetta di ritorno via posta.