Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Hinson

Hinson è il principale produttore mondiale di cestelli frizione, carter frizione, dischi frizione e il pacchetto frizione per moto e motocross. I Prodotti di Hinson sono utilizzati da molte grandi squadre ufficiali, come Team Honda, team Kawasaki, squadra Suzuki e Team KTM.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Hinson?

    Hinson è stata fondata nel 1992 da Wayne Hinson. Hinson era un imprenditore con un genuino interesse e la passione per gli sport motoristici. Durante la fine degli anni '80 Hinson ha lavorato come un trimmer professionale per il campione Gary Denton al Grand National. L'attenzione di Hinson ai dettagli quando si trattava di migliorare le prestazioni dei veicoli a motore è stata una parte importante della storia di successo di Hinson. Se c'era qualcosa che doveva essere sviluppato, che non si trovava già sul mercato Hinson lo vide come un'opportunità per creare. E 'stato durante questo periodo che il primo cestello frizione Hinson nacque. Con un focus sullo sviluppo di prodotti che fossero durevoli ma anche leggeri, Hinson riuscì a creare rapidamente un nome per se stesso sul mercato e presto i componenti della frizione Hinson furono conosciuti in tutto il mondo. Oggi Hinson offre una vasta gamma di cestelli frizione, carter frizione, dischi frizione e il pacchetto frizione per moto, quad e motocross, e i prodotti di Hinson sono utilizzati da molte grandi squadre ufficiali, come Team Honda, team Kawasaki, squadra Suzuki e Team KTM.