Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

HIFLO

HIFLO produce filtri dell'olio di alta qualità e filtri aria per moto e motocross da oltre quattro decenni ed è uno dei marchi aftermarket più venduti. I filtri HIFLO hanno la stessa qualità dei filtri originali.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è HIFLO?

    HIFLO è stata fondata nel 1955 e produce filtri per OEM dal 1963. HIFLO è oggi un fornitore di BMW, Peugeot, Toyota e Suzuki. Con quattro decenni di esperienza, ricerca, sviluppo en duna produzione moderna e continua, HIFLO è riuscita a ritagliarsi un nome che è ben noto in tutto il mondo. HIFLO usa solo i migliori materiali per la sua produzione. Acciaio da Toyota Tsusho e NKK Japan, colla da Henkel in Germania, carta da Hollingsworth & Vose negli Stati Uniti e Awa Paper Japan. Tutto per garantire qualità e coerenza nella loro produzione. HIFLO è stato il primo produttore al mondo che ha ottenuto filtri TÜV, il che significa che i loro filtri sono di ottima qualità e superano vari controlli di sicurezza. Con una rete internazionale di distribuzione in oltre 70 paesi, HIFLO offre servizio e qualità superiore che sono facili da invidiare, ma difficili da superare.