Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Goldfren

Il ceco Goldfren è uno dei più grandi produttori al mondo di pastiglie e dischi freno per moto e motocross. I prodotti anti corrosione Goldfren sono realizzati in materiale di alta qualità con buona dissipazione termica ed elevata resistenza all'usura.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Goldfren?

    Goldfren iniziò l'attività nel 1991, quando iniziarono la produzione di pastiglie freno sinterizzate per moto e motocross. 22 anni dopo è Goldfren uno dei maggiori fornitori di pastiglie freno, dischi freno e altri accessori per il mercato mondiale. Grazie a notevoli investimenti di ricerca e sviluppo Goldfren ha ampliato la propria gamma di accessori per il mercato del ricambio. Goldfren si sforza di essere sempre all'avanguardia della tecnologia e del design. Goldfren ha il suo stabilimento nella Repubblica Ceca, un paese che è noto in tutto il mondo per la progettazione, in grado di offrire ai loro clienti una perfetta combinazione di tecnologia all'avanguardia combinata con una produzione molto competitiva. I clienti Goldfren possono acquistare i migliori prodotti di qualità al prezzo più competitivo, senza compromettere con durata o prestazione.