Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

EVS

EVS ha oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo, progettazione e produzione di protezioni, caschi e abbigliamento protettivo per il motocross. EVS è nota per offrire una vasta gamma di dispositivi di protezione di alta qualità ed è quindi una scelta ovvia per molti piloti di motocross.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è EVS?

    EVS è stata fondata nel 1985 da due piloti di motocross stanchi di infortuni al ginocchio e della mancanza di buone ginocchiere. Tra i prodotti originali di SVE si trovano le ginocchiere AMX-5 che sono poi diventate una pietra miliare della linea di prodotti più completa ad oggi. Le protezioni SVE sono state indossate dai più prestigiosi piloti di motocross del mondo. Con grande devozione e fatica, sudore e lacrime EVS ha trascorso decenni a sviluppare con successo dispositivi di protezione di alta qualità per tutti i piloti di motocross. Quello che era iniziato con le ginocchiere si è oggi trasformato in una gamma completa di protezioni di prima classe. Ginocchiere, protezioni torace, gomitiere, collari o caschi. EVS soddisfa i bisogni di tutti i piloti di motocross.