Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Engans

Ammortizzatori svedesi della Engans. Ammortizzatori che si adattano alle vostre esigenze.Alta qualità e progettati per massime prestazioni. Compressione ed estensione Engans testate dall'élite delle gare sia in Svezia e negli Stati Uniti.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Engans?

    Engans Racing Service è stata fondata da Anders "Engan" Engstedt, un pilota di motocross con avido interesse per gli ammortizzatori. Fin da bambino Engan era interessato al motocross, ma non è stato fino a che comprò la sua prima moto da cross che la sua carriera decollò. Nei primi anni '80, Engan si impegnò per risolvere i problemi degli ammortizzatori del momento. Le innovazioni di Engans diventarono rapidamente popolari facendo nascere così l'azienda. Engan venne assunto piloti di motocross, enduro e motoslitte che volevano aiuto con ammortizzatori, forcelle e ammortizzatori di sterzo di tutti i tipi. Oggi, gli ammortizzatori Engans sono un prodotto dominante nel mondo delle corse. Engans unisce ammortizzatori ad altre applicazioni con elevati requisiti di prestazioni e resistenza.