Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

DNA

DNA Filters è un fornitore greco leader globale di filtri aria ad alte prestazioni per moto da strada, enduro e motocross. DNA offre filtri con soluzioni tecniche innovative di massima qualità, design moderno e con le migliori prestazioni.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è DNA?

    DNA Filters Ltd è stata fondata nel 2002 da Dino Nicolaidis e Maria Ralli, due persone con una storia solida e di successo nel settore motociclistico. Nicolaidis aveva a lungo lavorato come ingegnere quando ebbe l'idea di creare la prima e unica azienda greca che producesse filtri per moto e auto. Il successo internazionale arriva in fretta. DNA ha vinto il Campionato del Mondo Endurance nel 2004 con la Yamaha France GMT 94 e da allora DNA ha avuto un successo continuo con diverse squadre in tutto il mondo. Oggi, DNA ha una forte distribuzione in oltre 44 paesi in tutto il mondo e una vasta gamma di oltre 500 prodotti diversi. DNA utilizza le più moderne tecnologie, attrezzature ed un team di collaboratori esperti, tecnicamente qualificati e dedicati. DNA sta lavorando in modo efficace e sistematico per offrire ai propri clienti ??filtri dell'aria che si basano su soluzioni tecniche innovative di massima qualità, design moderno e con le migliori prestazioni.