Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Castrol

Castrol è stata fondata nel 1899 ed è la società che produce oli motore tecnologicamente più avanzati sul mercato. Grazie ai suoi oli di alta qualità, Castrol ha collezionato oltre 500 vittorie in MotoGP, Superbike e Campionato Mondiale Motocross.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Castrol?

    Castrol è una compagnia petrolifera che dal 2000 fa parte della BP. Propone una vasta gamma di prodotti di lubrificanti per molti settori. Castrol ha più di 150 filiali in circa 55 paesi. L'attenzione di Castrol è concentrata sui lubrificanti di cui è uno dei maggiori fornitori al mondo. Castrol è stata fondata da Charles 'Cheers' Wakefield, 1899 in Inghilterra. Wakefield è stato un vero stratega e un pioniere in materia di marketing. Ha sviluppato Castrol durante i tempi in cui aumentò la fiducia nel motore a combustione interna come fonte di energia per il futuro. Il numero di auto e moto aumentò e Wakefield si è affrettò a produrre buoni prodotti e a pubblicizzarli con successo. Grazie agli sforzi di Wakefield gli oli Castrol divennero rapidamente noti come mezzo rivoluzionario di trasporto in tutto il mondo. Ancora oggi, oltre 100 anni dopo, Castrol è sinonimo di alta qualità, alte prestazioni e tecnologia innovativa. Con più di cento anni di esperienza nel soddisfare le esigenze dei suoi clienti, Castrol è ancora la società che si ritiene offra gli oli motore tecnologicamente più avanzati sul mercato.