Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Boyesen

Da oltre 30 anni, Boyesen è specializzata nella progettazione e produzione di parti del motore ad alte prestazioni per moto da strada, motocross e motoslitte. Boyesen è sinonimo di prestazioni e qualità ed i loro prodotti sono utilizzati da molte squadre ufficiali in tutto il mondo.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Boyesen?

    Boyesen è stata fondata dal norvegese Eyvind Boyesen in Pennsylvania, Stati Uniti. Boyesen è cresciuto in Norvegia all'indomani della seconda guerra mondiale. Allora la benzina era costosa ed era difficile da ottenere, le motociclette erano quindi un popolare mezzo di trasporto. Essendo costantemente circondato da moto è cresciuto in Boyesen l'interesse per i motori a due tempi ed iniziò così ad armeggiare con motori e riparazione. A diciassette anni Boyesen andò negli Stati Uniti per studiare e iniziando poi a lavorare come ingegnere, dove ha sviluppato prodotti per la NASA. Nel 1972 ha fondato la Boyesen Engeneering che presto ha guadagnato una reputazione a livello mondiale come produttore di parti di motori ad alte prestazioni della migliore qualità in assoluto. Grazie al suo design brevettato di Valvole lamellari chiamato Eyvind Boysen per "Reed Man" in tutto il settore il nome Boyesen viene identificato con prestazioni, qualità e servizio insuperabile. Più di due decenni e oltre 40 brevetti più tardi, Boyesen continua a fornire agli appassionati di moto in tutto il mondo prodotti di qualità e attualmente distribuisce parti del motore in tutti i continenti.