Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Atlas

Atlas Brace è un produttore innovativo di collari protettivi, progettati da piloti esperti. Atlas Brace è sinonimo di sicurezza, caratteristiche innovative, semplicità, comfort e mobilità.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Atlas?

    Atlas Brace Technologies è stata fondata nel 2011 da Brady Sheren, Brad McLean, Chadd Cole e Cameron Cole (che è anche il co-fondatore di Matrix Concept). Atlas Neck Brace è stato sviluppato nel corso di un periodo di 3 anni, insieme ad un team di ingegneri, medici, chiropratici e esperti di biomeccanica attraverso rigorosi test di sicurezza, con l'aiuto dei migliori piloti professionisti in tutto il mondo. Il risultato finale sono collari con caratteristiche uniche di comfort, semplicità, mobilità e soprattutto sicurezza. Con l'aiuto di materiali avanzati e l'approccio innovativo Atlas sfida i tradizionali collari. Grazie al loro design innovativo, i collari Atlas sono più forti, più sicuri e più flessibili, caratteristiche apprezzate dai piloti di tutto il mondo. In breve, Atlas Brace sono i collari del futuro!