Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Athena

Athena è un importante produttore italiano di parti del motore per vari sport motoristici, tra cui moto, motocross e motoslitte. Athena collabora con diversi marchi importanti come KTM, Kawasaki, Gas Gas e Honda.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Athena?

    Athena produce una vasta gamma di parti del motore per la maggior parte degli sport motoristici. Guarnizioni, cilindri, pistoni, cuscinetti, filtri aria, alberi a gomito o paraolio, Athena ha parti di motore per ogni marca e modello in tutto il mondo. Sin dal suo inizio nel 1973, Athena si è imposto sul mercato offrendo una delle gamme più complete al mondo. Athena ha raggiunto i suoi successi grazie ad un team di professionisti, nonché all'utilizzo delle più recenti tecnologie e attrezzature. Athena sottolinea che i prodotti sono fabbricati per raggiungere le alte aspettative dei clienti. Garantisce sempre la migliore qualità, innovazione e affidabilità, ed è una società che pone grande enfasi sulla continua innovazione e sul miglioramento.