Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Arrow

L'italiana Arrow Special Parts è uno dei produttori di tubi di scarico per moto e motocross più noti al mondo. Dal 1985 Arrow si è evoluta in una società dinamica, nota per la sua eccellente qualità, design e prestazioni.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Arrow?

    Arrow fornisce al mondo delle moto sistemi di scarico ad alte prestazioni dal 1985. È il produttore leader in tutti gli sport motociclistici, ma soprattutto nella Superbike, Supersport e Motocross. Oltre a sistemi di scarico, Arrow produce anche altri importanti pezzi di moto, come ammortizzatori di sterzo e pedane. Arrow è stata fondata da Giorgio Giannelli che realizzò così il suo sogno di produrre sistemi di scarico ad alte prestazioni distribuiti in tutto il mondo. Arrow ha ottenuto grande successo e da più di 30 anni si è imposto come un marchio molto forte. Negli anni ha collaborato con marchi famosi come Aprilia, Husqvarna e Triumph, sviluppando parti originali e sistemi di scarico. Arrow è conosciuta come una società dinamica con idee sempre nuove che pone grande enfasi su qualità, design e prestazioni.